Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

URGENTE!!  - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

URGENTE!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sandro di staso

URGENTE!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyVen Set 13, 2019 10:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Ho bisogno con urgenza del vostro aiuto. Ho ottenuto assegnazione provvisoria in una città x e completo per 6 ore nella città y. Ho assunto servizio in entrambe le scuole. Oggi ho saputo che in una scuola della mia città sono disponibili 6 ore. Vi chiedo se potessi lasciare le 6 ore nella città y e prenderle. Potrei anche se ho già fatto lezione nella città y? Vi prego aiutatemi
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 7:11 pm

Scusa, hai ragione, avevo letto male.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 7:24 pm

In effetti Sandro parla di "città" diverse: questo mi fa supporre che si tratti di un'AP interprovinciale con richiesta dell'intera provincia.

Se ho capito bene, le 6 ore saltate fuori nel suo comune di residenza dovrebbero essere ore di completamento di altra AP con sede principale in altro comune, AP assegnata ad altra docente che però è risultata assente.
Se la situazione è questa, dal momento che si tratta di ore di completamento anch'io vedo difficile la possibilità di ottenerle.
Sentiamo Giovanna.
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 10:45 pm

Si le 12 non sono nel mio comune. Ci proverò e vi farò sapere. Grazie a tutti
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 10:50 pm

La mia è assegnazione provinciale. esattamente come ha scritto Stefania. Ho saputo per caso delle 6 ore nel mio paese. Sinceramente vorrei provare a chiederle.. mi dispiacerebbe non farlo!!
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 10:52 pm

Tra qualche giorno ci sarà no le nomine per eventuali supplenze.. il rischio di perdere è alto
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 10:54 pm

Giovanna mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere. Grazie a tutti
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2019 11:13 pm

[quote:1364="sandro di staso"]La mia è assegnazione provinciale. esattamente come ha scritto Stefania. Ho saputo per caso delle 6 ore nel mio paese. Sinceramente vorrei provare a chiederle.. mi dispiacerebbe non farlo!! [/quote]

Io veramente ho scritto interprovinciale... ;-)
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 8:53 am

Stefania intendevo la tua interpretazione dei fatti....
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 10:31 am

Insomma, vorresti cambiare la scuola di completamento.
Ripeto: chiedere è lecito, ma ho forti dubbi che ora rimettano mano alle AP.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 12:03 pm

si può chiedere ottimizzazione della cattedra ma non so se sei nei termini , fai domanda scritta al tuo usp
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 12:04 pm

L'ottimizzazione credo si faccia per la scuola di titolarità, non per una, coe ottenuta in ap. Ma magari ricordo male.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 1:07 pm

[quote:8528="arrubiu"]Nella mia provincia le COE per le AP sono predisposte a priori ma costituite per ottimizzare le assegnazioni.
Detto ciò, se ci fossero state 12+6 nel suo comune credo glieli avrebbero dati.[b] Ma se le ore sono uscite fuori, per qualche motivo, dopo.. può solo provare a chiedere una rettifica delle AP. Anche se la vedo in salita[/b].[/quote]
MI credi se ti dico che lo stesso Usp si comporta in modi difformi a seconda di chi si presenta a chiedere la rettifica?...Capisci a me.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 2:19 pm

Possibile. Magari dipende anche dalla richiesta.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyDom Set 15, 2019 3:38 pm

[quote:8830="sandro di staso"]Giovanna mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere. Grazie a tutti [/quote]
Se le 6 ore risultano disponibili potresti chiedere direttamente all'USP se possono modificarti il completamento della COE ottenuta in AP.
Se le ore ci sono non vedo perchè non possano essere date a te, si tratta di fare una piccola rettifica alla tua assegnazione provvisoria.
E' vero che hai già fatto la presa di servizio nelle due scuole assegnate, è vero che la normativa non obbliga l'USP ad accogliere la tua richiesta, ma io ci proverei ugualmente e considerando la fattibilità della cosa e l'assenza di conseguenze sui movimenti già disposti, l'USP non avrebbe alcuna difficoltà nell'accontentarti...si tratta solo di volontà nel farlo.
Facci sapere come va a finire....in bocca al lupo!
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyLun Set 16, 2019 11:04 pm

Grazie Giovanna.. non sono stato accontentato.. grazie a tutti
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 EmptyMar Set 17, 2019 4:52 pm

Mi dispiace per te
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: URGENTE!!    URGENTE!!  - Pagina 2 Empty

URGENTE!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: