Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cambiare da materia a Sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cambiare da materia a Sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magilla76

Cambiare da materia a Sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Cambiare da materia a Sostegno    Cambiare da materia a Sostegno  EmptySab Set 14, 2019 10:39 am

Salve, vorrei sapere se, accettando un incarico da terza fascia su materia, posso poi cambiare per il Sostegno. Le convocazioni sulla materia precedono quelle sul Sostegno, da quest’anno c'è questa nuova modalità di convocazione. Mi domando se posso optare per il Sostegno se per esempio il contratto è al 31/08 e sulla materia è al 30/06, ma anche se fosse al 30/06 sul Sostegno vorrei capire se è possibile cambiare
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cambiare da materia a Sostegno    Cambiare da materia a Sostegno  EmptySab Set 14, 2019 10:40 am

Se prendi una supplenza al 30 giugno non puoi rinunciare per prendere altre supplenze, che mi risulti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cambiare da materia a Sostegno    Cambiare da materia a Sostegno  EmptySab Set 14, 2019 1:12 pm

https://www.orizzontescuola.it/rinuncia-supplenza-al-30-giugno-per-una-al-31-agosto/
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cambiare da materia a Sostegno    Cambiare da materia a Sostegno  EmptySab Set 14, 2019 1:44 pm

Ho dato per scontato che non fosse gae:)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cambiare da materia a Sostegno    Cambiare da materia a Sostegno  EmptySab Set 14, 2019 1:48 pm

Certo, ma visto che avevo appena letto l'articolo l'ho postato per rafforzare la tua risposta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambiare da materia a Sostegno    Cambiare da materia a Sostegno  Empty

Cambiare da materia a Sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: