Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Precisazione in delega Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Precisazione in delega

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pinkywinky1704

Precisazione in delega Empty
MessaggioTitolo: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptySab Set 14, 2019 3:38 pm

Buon pomeriggio. Al momento mi sono arrivate 3 convocazioni, tutte e tre contenenti contratti su 30/06 e 31/08.
Nel momento che scrivo la delega, posso precisare che sono interessata solo per quelle 31/08?
O dopo aver inviato la delega con questa precisazione decidono di non tener conto della mia precisazione, e quindi mi propongono 30/06? Mi pongo questo quesito perché supponendo che mi aspetto una chiamata solo 31/08, al momento della risposta, mi propongono 30/06 sono obbligata ad accettare... o sbaglio?
Grazie a chi risponde.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptySab Set 14, 2019 4:54 pm

Puoi benissimo scrivere che sei interessata solo alle supplenze al 31/8 e dovranno tenerne conto. Non capisco il tuo dubbio: per la supplenza al 30/06 sarà un primo rifiuto, ma non possono certo obbligarti ad accettare.
Reyra

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptySab Set 14, 2019 4:56 pm

Salve ho un dubbio atroce.Sn iscritta nelle grad d'ist 2-fascia.ora io posso rinunciare ad un 'evrntuale convocazione, ed accettare un incarico sostegno da mad, pun nn essendo specializzata?
Incorro in sanzioni?
Grazi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptySab Set 14, 2019 4:59 pm

Nessuna sanzione. Puoi farlo benissimo.
Reyra

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptySab Set 14, 2019 5:17 pm

Sicuri?perché arrivano voci discordanti.
Grazie ;-)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptySab Set 14, 2019 9:38 pm

Sicuro. Naturalmente non puoi abbandonare il servizio, ma non presentarti alla convocazione sì: se anche fosse il secondo rifiuto, verresti messa in coda solo alla graduatoria di quella scuola e questo chiaramente non influisce sulle chiamate da mad.
Reyra

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptyDom Set 15, 2019 7:25 am

Grazie ;-)
Reyra

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptyMar Set 17, 2019 5:16 pm

Buonasera...nuovo problema.
Sto svolgendo il tfa sostegno presso la facoltà,che prevede ben 150h di tirocinio diretto.Domanda, posso usufruire dei permessi studio(famose 150h), per svolgere il t.diretto?Mi spiego meglio, nn metto in conto di assentarmi durante le mie ore lavorative, ma tipo casi di interclasse, collegio docenti...ecc ecc, quelle ore posso assentarmi e beneficiare dei permessi studio?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega EmptyMer Set 18, 2019 6:50 pm

Se hai un contratto al 30/6 o al 31/8, penso che tu possa chiederle: potrai sfruttarle però solo da gennaio in poi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Precisazione in delega   Precisazione in delega Empty

Precisazione in delega
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: