Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gagu67

Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza Empty
MessaggioTitolo: Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza   Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza EmptyMar Set 17, 2019 10:52 am

Buongiorno a tutti.

sul Sito dell'Istruzione di Vicenza, hanno pubblicato il Calendario di Convocazione, suddiviso, per date e Punteggi, vorrei porvi i
seguenti quesiti:

1) Perché cominciano dai Punteggi più bassi verso quelli più alti e non il viceversa.

2) Dopo la ricezione dell'Email (48 Ore Prima) dell'Istituzione Scolastica, bisogna rispondere, e visto che, bisogna essere
poi , comunque, presenti di persona, a cosa serve l'eventuale risposta.

Grazie per le eventuali risposte. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza   Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza EmptyMer Set 18, 2019 2:59 am

gagu67 ha scritto:
(...) visto che bisogna essere poi, comunque, presenti di persona, a cosa serve l'eventuale risposta...grazie per le eventuali risposte

come e' stato ampiamente detto e ridetto si puo' anche non essere presenti di persona delegando

si delega la presenza e non l'accettazione e poi SI DEVE essere raggiungibili al telefono...per sicurezza si puo' delegare anche se si ha in programma di presentarsi...la presenza supera la delega

puo' essere che se si risponde con la posta e per una qualche ragione non si e' presenti e non si risponde al tel l'assegnazione (eventuale) proceda d'ufficio (non so con quali regole)

(150)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza   Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza EmptyMer Set 18, 2019 6:59 pm

gagu67 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

sul Sito dell'Istruzione di Vicenza, hanno pubblicato il Calendario di Convocazione, suddiviso, per date e Punteggi, vorrei porvi i
seguenti quesiti:

1) Perché cominciano dai Punteggi più bassi verso quelli più alti e non il viceversa.

2) Dopo la ricezione dell'Email (48 Ore Prima) dell'Istituzione Scolastica, bisogna rispondere, e visto che, bisogna essere
   poi , comunque, presenti di persona, a cosa serve l'eventuale risposta.

1) Ho guardato e non mi sembra che sia come dici tu.
2) Direi che rispondere non serve a niente. Se nella mail non ci sono indicazioni precise, io risponderei per cortesia, ma probabilmente loro nemmeno leggeranno le risposte.
gagu67

MessaggioTitolo: Re: Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza   Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza EmptyGio Set 19, 2019 8:31 am

Hai ragione, ho commesso un madornale errore, Io usavo la posizione in graduatoria anziché i Punteggi, probabilmente quel giorno dormivo.

Grazie. Le risposte mi hanno aiutato molto a capire.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza   Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza Empty

Convocazione Unificata - Provincia di Vcenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: