Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KALOS

Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare  Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare    Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare  EmptyMar Set 17, 2019 7:24 pm

In data 10/12/2018 ho inoltrato attraverso istanze online la mia dichiarazione dei servizi.

Dopo averla inoltrata mi accorgo di aver omesso molti servizi.

Subito dopo (ed ancora ad oggi ) cerco di integrare i servizi mancanti, ma il sistema mi dice istanza già inoltrata, non mi fa aprire l'istanza.

A questo punto Vi chiedo se c'è una tempistica per riaprire l'istanza ed integrarla o qualcosa altro?

Contattando la segreteria della scuola mi dicono che loro possono corregere solo i dati anagrafici e non sanno altro.

grazie a tutti

A QUESTO PUNTO CHIEDO QUANDO E IN CHE MODO POSSO INTEGRARE I SERVIZI NON DICHIARATI?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare    Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare  EmptyMar Set 17, 2019 8:32 pm

La scuola può sbloccare la dichiarazione errata, che può essere corretta e ripresentata un'altra volta (l'ultima).
Chi si occupa in segreteria delle ricostruzioni dovrebbe conoscere la procedura, altrimenti chiedi di contattare il SIDI.
Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi inoltrata - impossibile modificare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: