Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

passaggio da collab.scol a assistente amm. Contatti
Ultimi argomenti
» Cercasi insegnante meccanica A042 Milano
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyOggi alle 12:50 am Da break32

» TFR 17/18
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyOggi alle 12:40 am Da giusy.dg

» periodo di prova c.s. e art.59
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyOggi alle 12:05 am Da milla 2

» livorno primaria posto di inglese
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyIeri alle 11:45 pm Da seasparrow

» chioggia (ve) A012 da adesso al 21/12 / padova
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyIeri alle 11:41 pm Da seasparrow

» si cercano supplenti primaria/infanzia a Roma
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyIeri alle 11:39 pm Da verdeacqua

» Obbligo di firma quotidiano
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyIeri alle 11:38 pm Da seasparrow

» Maternità e congedo.
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyIeri alle 11:36 pm Da peadp

» mantova e pavia tre posti A042
passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyIeri alle 11:32 pm Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

passaggio da collab.scol a assistente amm.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lorisbugli

passaggio da collab.scol a assistente amm. Empty
MessaggioTitolo: passaggio da collab.scol a assistente amm.   passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyMer Set 18, 2019 7:23 pm

ciao sto lavorando dal 1-9 come coll.scol.,se mi arriva la chiamata da aa so che posso dimettermi e passare all'altro incarico.chiedo però se ci sia un termine max da inizio contratto entro cui poter dare le dimissioni senza conseguenze o se si possa fare anche dopo tipo 20 gg.grazie
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.   passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyVen Set 20, 2019 4:50 pm

se hai un 31 agosto io non cambierei profilo semplicemente continuerei a lavorare da cs cercando di fare piu mesi possibili per arrivare presto ai 24 mesi inserirmi in 1 fascia e mettermi al sicuro dopo penserei a fare AA
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.   passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptySab Set 21, 2019 9:03 pm

e' appena il caso di ricordare che AA
e' diventato un lavoro difficile e non e' detto che colleghi e scuola
ti aiutino

http://www.orizzontescuolaforum.net/t151496-collaboratrice-scolastica-o-assistente-amministrativo-scusate-lo-sfogo

(355)
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.   passaggio da collab.scol a assistente amm. EmptyLun Set 23, 2019 4:32 pm

quando qualcuno sceglie di cambiare profilo sa a cosa va in contro...io non me la sento di scoraggiarti ti dico solo che il collega ha ragione è diventato più complicato ma niente di impossibile, con un pò di buona volontà puoi imparare "nessuno è nato imparato" si dice dalle mie parti
in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.   passaggio da collab.scol a assistente amm. Empty

passaggio da collab.scol a assistente amm.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: