passaggio da collab.scol a assistente amm. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da collab.scol a assistente amm. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da collab.scol a assistente amm.

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio da collab.scol a assistente amm. Empty passaggio da collab.scol a assistente amm.

Messaggio Da lorisbugli Mer Set 18, 2019 7:23 pm

ciao sto lavorando dal 1-9 come coll.scol.,se mi arriva la chiamata da aa so che posso dimettermi e passare all'altro incarico.chiedo però se ci sia un termine max da inizio contratto entro cui poter dare le dimissioni senza conseguenze o se si possa fare anche dopo tipo 20 gg.grazie

lorisbugli

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

passaggio da collab.scol a assistente amm. Empty Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.

Messaggio Da minniemouse Ven Set 20, 2019 4:50 pm

se hai un 31 agosto io non cambierei profilo semplicemente continuerei a lavorare da cs cercando di fare piu mesi possibili per arrivare presto ai 24 mesi inserirmi in 1 fascia e mettermi al sicuro dopo penserei a fare AA

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

passaggio da collab.scol a assistente amm. Empty Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.

Messaggio Da minniemouse Lun Set 23, 2019 4:32 pm

quando qualcuno sceglie di cambiare profilo sa a cosa va in contro...io non me la sento di scoraggiarti ti dico solo che il collega ha ragione è diventato più complicato ma niente di impossibile, con un pò di buona volontà puoi imparare "nessuno è nato imparato" si dice dalle mie parti
in bocca al lupo

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio da collab.scol a assistente amm. Empty Re: passaggio da collab.scol a assistente amm.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.