assegnazione sede diversa dal comune di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione sede diversa dal comune di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione sede diversa dal comune di residenza

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da prof78 Gio Set 19, 2019 10:04 am

Buongiorno cari amici,
anche oggi vi sottopongo un nuovo quesito: trasferimento su scuola nel comune di residenza con attribuzione punteggio aggiuntivo per ricongiungimento al coniuge. Ci sono due pensionamenti nella mia cdc e un trasferimento. Un pensionamento viene assegnato ai colleghi di un'altra classe (A012 viene "divisa" tra colleghi interni della A011). L'altro, in teoria è il mio. La mia scuola è divisa in 3 plessi: due nel mio comune e uno (terribile, assegnato a me) fuori comune. Questa estate il dirigente mi aveva rassicurato che mi avrebbe assegnata in una sede del mio paese e poi, a settembre, scopro di essere stata assegnata altrove. La motivazione è: non ci sono posti nel comune di residenza. Il mio dubbio è: potrei impugnare il trasferimento dato che l'ho ottenuto vedendomi attribuire il punteggio aggiuntivo di ricongiungimento nel comune di residenza del coniuge?

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da prof78 Gio Set 19, 2019 10:05 am

Speriamo di risolvere presto il mio malcontento altrimenti invierò chissà quanti messaggi nel forum...abbiate pazienza...

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 19, 2019 12:02 pm

Se il plesso principale della scuola ricade nel tuo paese è corretto che ti abbiano assegnato i 6 punti di ricongiungimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da prof78 Gio Set 19, 2019 12:12 pm

Sì è così...ma non posso fare nulla per impugnare tale trasferimento? Non c'è posto nei plessi del mio paese

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 19, 2019 12:35 pm

Impugnare il trasferimento? No, se sei stata accontentata in una delle preferenze espresse.
Se avevi indicato una preferenza sintetica (comune, distretto, provincia) all'interno della quale ricade la scuola di titolarità il trasferimento è stato corretto.
Se avevi indicato la scuola di titolarità come preferenza analitica il trasferimento è stato corretto.

Mi dispiace darti queste brutte notizie (del rischio di finire in un plesso lontano rispetto alla sede centrale si era parlato parecchio sul forum, forse non avevi seguito le discussioni). Non so se ci sia la possibilità di fare valere le tue esigenze, aspettiamo qualcun altro.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da prof78 Gio Set 19, 2019 5:47 pm

Grazie mille Stefania.Purtroppo ho agito con superficialità. Sapevo di questa sede "terribile" ma ero convinta che il Dirigente non mi avrebbe mai spedito lì (come, del resto, mi assicurò verbalmente) e invece... non avrei dovuto fidarmi.
Per l'anno prossimo, come appreso su questo forum, l'unica alternativa per svincolarmi è l'utilizzazione sul sostegno...speriamo che questo governo abolisca il vincolo triennale. Grazia ancora

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da condor2000 Ven Set 20, 2019 8:07 am

prof78 ha scritto:Grazie mille Stefania.Purtroppo ho agito con superficialità. Sapevo di questa sede "terribile" ma ero convinta che il Dirigente non mi avrebbe mai spedito lì (come, del resto, mi assicurò verbalmente) e invece... non avrei dovuto fidarmi.
Per l'anno prossimo, come appreso su questo forum, l'unica alternativa per svincolarmi è l'utilizzazione sul sostegno...speriamo che questo governo abolisca il vincolo triennale. Grazia ancora
Esatto. E' il jolly, unico mezzo per chi ha la specializzazione sul sostegno, per scardinare questo sistema dei plessi lontano dalla residenza e accorpati alla sede centrale su comune diverso. Tutto per risparmiare sulla parte amministrativa della scuola con pessimi servizi per tutti, conseguenti movimenti provinciali ogni anno, alla faccia della tanto sbandierata contunuità didattica, e senza ritegno sulla difficoltà lavorativa di molti docenti.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da prof78 Ven Set 20, 2019 11:53 am

E' proprio così.

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede diversa dal comune di residenza Empty Re: assegnazione sede diversa dal comune di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.