Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore Contatti
Ultimi argomenti
» Cercasi insegnante meccanica A042 Milano
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyOggi alle 12:50 am Da break32

» TFR 17/18
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyOggi alle 12:40 am Da giusy.dg

» periodo di prova c.s. e art.59
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyOggi alle 12:05 am Da milla 2

» livorno primaria posto di inglese
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyIeri alle 11:45 pm Da seasparrow

» chioggia (ve) A012 da adesso al 21/12 / padova
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyIeri alle 11:41 pm Da seasparrow

» si cercano supplenti primaria/infanzia a Roma
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyIeri alle 11:39 pm Da verdeacqua

» Obbligo di firma quotidiano
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyIeri alle 11:38 pm Da seasparrow

» Maternità e congedo.
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyIeri alle 11:36 pm Da peadp

» mantova e pavia tre posti A042
Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyIeri alle 11:32 pm Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore Empty
MessaggioTitolo: Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore   Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyVen Set 20, 2019 9:58 pm

Buonasera,
so che nella mia provincia un Liceo, che nelle disponibilità pubblicate dall'Ufficio Scolastico presentava una COE composta da 11 ore nel Liceo in oggetto e 6 in altro istituto, ha nominato solo sulle proprie 11 ore. Secondo me è una cosa molto grave e non reclamo solo perchè la suddetta scuola a me non interessa. Ma può essere possibile una roba del genere? Ci sarebbero dei casi in cui si potrebbe fare?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore   Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore EmptyDom Set 22, 2019 12:05 am

una possibile spiegazione potrebbe essere la collisione irrisolta dei due orari, che potrebbero essere stati fatti per accontentare "gli amici del preside/vice"

se la scuola A dice le 11 ore posso posizionarle soltanto lun, mrc, gio e la scuola B dice io posso posizionare le 6 ore soltanto mar e gio (e sono distanti)...non se ne viene fuori (causa il gio)

penso anche che se chi ha preso le 11 ore volesse anche le 6 e facesse un ricorso (urgente, con avvocato) al giudice del lavoro lo vincerebbe e le due scuole sarebbero condannate in modo uguale al pagamento dell'avvocato e alle spese giudiziare (diciamo dell'ordine (1000 + 500)/2) e le scuole dovrebbero cambiare gli orari (con i programmi apposta normalmente ci riesci sempre o quasi)

ovviamente se si vince col giudice del lavoro si rischia anche di farsi vari nemici
Torna in alto Andare in basso

Istituto con COE disponibile che nomina al 30/06 solo per le proprie ore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: