sidi in tilt mail convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sidi in tilt mail convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sidi in tilt mail convocazioni

3 partecipanti

Andare in basso

sidi in tilt mail convocazioni Empty sidi in tilt mail convocazioni

Messaggio Da costante Ven Set 20, 2019 10:28 pm

Salve, c'è stato questo problema. Alcune scuole hanno convocato ma le mail sono arrivate in ritardo. Credo il sidi si sia intasato a causa della moltitudine di mail inviate nello stesso momento da chi fa le convocazioni unitarie da polo. Tradotto la scuola manda al convocazione il 19. La mail mi arriva il 20 alle ore 15.00 dicendo di rispondere entro le h. 16.00. Non ho risposto perchè fra le 15 e le 16 non ero al pc. Altre mail sono arrivate in piena notte. Che fare?

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

sidi in tilt mail convocazioni Empty Re: sidi in tilt mail convocazioni

Messaggio Da brancasalvo Ven Set 20, 2019 11:41 pm

Oggi ho scoperto di avere un problema simile anch'io....
Fatta convocazione di una scuola sulla mia classe di concorso gg 13, oggi casualmente vengo a conoscenza che la cattedra era stata assegnata con un punteggio inferiore al mio e che io non avevo ricevuto la convocazione.
Ho chiesto spiegazioni alla scuola e mi hanno risposto che loro l'hanno spedita al mio indirizzo di posta su istanze on line ma non esiste traccia di tale mail sul mio spazio su istanze on line...
Io ho dovuto dirottare su altra casse di concorso, mio malgrado, per prendere l'annualità, domani presenterò richiesta di accesso agli atti personalmente per capire la situazione.
Qualcuno ha esperienza di casi simili.

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

sidi in tilt mail convocazioni Empty Re: sidi in tilt mail convocazioni

Messaggio Da mordekayn Ven Set 20, 2019 11:53 pm

La funzione convocazione consente invio mail per 20 persone alla volta di un testo per individuare / convocare i supplenti.

Inviata la mail ai supplenti compare una schermata con ESITO OK (o KO in caso di NON invio) su ciascuna delle persone inviate e il SIDI tiene traccia dell'esito. (io per ulteriore sicurezza fascio il print screen dell'immagine con esito ok dei gruppi da 20 individuati e le salvo in cartella)

Esito OK , non SIGNIFICA che necessariamente il messaggio sia stato inviato, ad esempio SE una mail è errata o piena l'esito è sempre ok.


Questo in soldoni.


Mi auguro che l'invio sia immediato, al momento non ho notizie di persone a cui ho chiesto disponibilità (centinaia come ogni inizio di anno) e che mi abbiano detto di aver ricevuto in ritardo la mail (lascio sempre circa 12 ore per disponibilità)

Il che non esclude ovviamente che ci possano essere di bachi di cui però al momento non sono a conoscenza.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

sidi in tilt mail convocazioni Empty Re: sidi in tilt mail convocazioni

Messaggio Da costante Sab Set 21, 2019 1:40 pm

SE una mail è errata o piena l'esito è sempre ok.
Certo, ma non è questo il punto. Il problema è che le mail sono partite ma sono arrivate in ritardo. Può dipendere anche dalla connessione internet della scuola

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

sidi in tilt mail convocazioni Empty Re: sidi in tilt mail convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.