Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problemi registrazione istanze on line Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Problemi registrazione istanze on line

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ameliaviola

ameliaviola

Problemi registrazione istanze on line Empty
MessaggioTitolo: Problemi registrazione istanze on line   Problemi registrazione istanze on line EmptyVen Set 20, 2019 11:27 pm

Buonasera, durante la procedura di richiesta di abilitazione ad istanze on line, si è verificato un problema nella fase terminale della procedura, durante il cambio del codice personale temporaneao
La pagina ha generato Errore e non mi è più possibile accedere al servizio con le mie credenziali. Come posso sbloccare la situazione? Grazie a chi saprà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problemi registrazione istanze on line   Problemi registrazione istanze on line EmptySab Set 21, 2019 3:58 pm

Io mi rivolgerei alla segreteria scolastica dove hai fatto il riconoscimento fisico.
ameliaviola

ameliaviola

MessaggioTitolo: Re: Problemi registrazione istanze on line   Problemi registrazione istanze on line EmptySab Set 21, 2019 4:35 pm

Grazie, speriamo sappiano risolvere loro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problemi registrazione istanze on line   Problemi registrazione istanze on line Empty

Problemi registrazione istanze on line
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: