Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dovrà essere allegata copia del modello B... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dovrà essere allegata copia del modello B...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orazio12

Dovrà essere allegata copia del modello B... Empty
MessaggioTitolo: Dovrà essere allegata copia del modello B...   Dovrà essere allegata copia del modello B... EmptySab Set 21, 2019 1:56 pm

Buongiorno a tutti.

Nelle istruzioni per l'invio della delega per le convocazioni accentrate dell'USR di Torino,
compare questa frase:

I docenti di scuola secondaria di II grado convocati con il presente avviso potranno inviare delega, inviando una email a delegasupplenzesecondogrado@istruzionepiemonte.it entro le ore 12 del giorno precedente di convocazione dell’aspirante. Le deleghe per le operazioni che si tengono di lunedì devono pervenire entro le ore 12 del venerdì precedente.
Dovrà essere allegato copia di un documento di riconoscimento e copia del modello B.

Domanda: cosa intendono esattamente come "copia del modello B" ?

Io ho un account su IstanzeOnLine e c'è la visualizzazione del modello B (con l'elenco delle
scuole preferenziali).

E' sufficiente fare una stampa della pagina web di IstanzeOnLine con le scuole oppure serve un documento
specifico generato tramite qualche operazione specifica sul sito web ?

Grazie a chi mi risponderà....
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dovrà essere allegata copia del modello B... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrà essere allegata copia del modello B...   Dovrà essere allegata copia del modello B... EmptySab Set 21, 2019 5:28 pm

Basta una stampa da cui si possa verificare quali sono le scuole che hai scelto.
Torna in alto Andare in basso

Dovrà essere allegata copia del modello B...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: