sostegno e concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno e concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno e concorso straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da mass dan Sab Set 21, 2019 3:24 pm

sono un insegnante di terza fascia di matematica applicata.
mi è stato offerto uno spezzone di alcune ore su sostegno, attingendo alla graduatoria della cdc costruzioni (a037).
so che per il punteggio di terza fascia posso farmi attribuire i 12 punti dell'annata intera solo su una cdc, mentre sulle altre si possono caricare al massimo 6 punti; io mi farei attribuire i 12 punti su matematica applicata.

ai fini del concorso straordinario, le ore svolte sul sostegno provenienti dalla cdc costruzioni, sono valide come anno di servizio su cdc costruzioni?
mass dan
mass dan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da Dec Sab Set 21, 2019 3:39 pm

In terza fascia avrai il punteggio pieno sulla classe di concorso per cui sei stato chiamato, quindi la A037; su matematica applicata potrai avere solo 6 punti.
Per quanto riguarda il concorso, bisogna aspettare il nuovo decreto su cui sta lavorando il governo e forse il successivo bando per darti una risposta certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da mass dan Sab Set 21, 2019 4:05 pm

Dec ha scritto:In terza fascia avrai il punteggio pieno sulla classe di concorso per cui sei stato chiamato, quindi la A037; su matematica applicata potrai avere solo 6 punti.
Per quanto riguarda il concorso, bisogna aspettare il nuovo decreto su cui sta lavorando il governo e forse il successivo bando per darti una risposta certa.

io sarei sul sostegno sulla a037 e su posto comune sulla a047... quindi potrei scegliere. o sbaglio?

poi colgo l'occasione per porre una ulteriore domanda... mi dicono che per i concorsi non viene mai tenuto presente l'anno corrente, e che quindi se anche il concorso venisse bandito ad aprile (cioè ben oltre i 180 giorni necessari perchè quest'anno abbia valore come anno scolastico intero) il servizio verrebbe comunque valutato fino all'anno scolastico 2018/2019. vi risulta che in generale si usi fare così?
mass dan
mass dan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da Dec Sab Set 21, 2019 4:32 pm

Sei specializzato sul sostegno? Allora credo di sì. Ho dato per scontato che non fossi specializzato, visto che parlavi di terza fascia Gi.
No, non mi risulta che si usi fare così. Forse chi te l'ha detto fa confusione con la mobilità e la graduatoria interna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da mass dan Sab Set 21, 2019 4:57 pm

no, hai capito bene, non sono specializzato sul sostegno, sono in terza fascia.

quindi come funziona? con 15 ore su 4 classi in matematica applicata e 3 ore su sostegno (derivante da GI della a037) i 12 punti vanno comunque per forza sulla a037? o ho capito male io quello che mi stati scrivendo?
mass dan
mass dan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da Dec Sab Set 21, 2019 5:41 pm

No, allora non ci siamo capiti. Hai già delle ore su matematica applicata o sei sicuro di prenderle? Allora non ci sono problemi. Io avevo capito che volessi lavorare sul sostegno (chiamato da A037) e caricare il punteggio maturato su matematica applicata: questo non si può fare se non sei specializzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da mass dan Sab Set 21, 2019 8:00 pm

ok, perfetto, allora mi torna tutto!
grazie mille per l'aiuto, sempre sollecitissimo!
mass dan
mass dan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

sostegno e concorso straordinario Empty Re: sostegno e concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.