Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesca2013

HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Empty
MessaggioTitolo: HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI   HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI EmptyGio Set 26, 2019 5:56 pm

Ciao a tutti,
durante la compilazione della dichiarazione dei servizi ho avuto diversi problemi nel confermare i dati presenti nel SIdi e quando ho inoltrato la domanda ho visto che era completamente vuota. Quindi compaiono solo i dati anagrafici ma non i servizi prestati. Come posso fare per annullare la domanda?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI   HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI EmptySab Set 28, 2019 2:36 am

Penso che tu debba rivolgerti alla tua segreteria.
francesca2013

MessaggioTitolo: Re: HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI   HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI EmptyVen Ott 04, 2019 4:49 pm

Grazie Dec. La segreteria mi ha detto che non può farci niente e mi ha chiesto di compilare quello cartaceo. Il sindacato però mi dice che sono obbligatorie, entro il 30 settembre, sia quella cartacea che quella su IOL. Provo a telefonare all'assistenza tecnica di IOL e l'operatore mi dice che per annullare la domanda inoltrata può intervenire solo la scuola che dispone di un numero verde. Riferisco a scuola e mi rispondono che non hanno nessun numero e che non saprebbero come risolvere. A questo punto il sindacato mi suggerisce di mettere per iscritto il tutto e di far protocollare...Temo però che questa operazione possa essere vista come un attacco alla segreteria. Essendo in anno di prova preferirei evitare malumori. Cosa devo fare? faccio finta di niente e consegno solo quello cartaceo come vuole la segreteria o procedo come mi è stato consigliato dal sindacato?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI   HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI EmptySab Ott 05, 2019 1:17 pm

Il sindacato sbaglia. Mi sembra che il consiglio della segreteria (presentare il cartaceo) sia decisamente il migliore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI   HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI Empty

HELP-ANNULLARE DICHIARAZIONE DEI SERVIZI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: