Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFR non pervenuto Contatti
Ultimi argomenti
» Help educazione fisica
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 2:31 pm Da piuccia

» Docenti sovrannumerari
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 2:16 pm Da Dec

» Accettazione supplenza annuale ART. 36
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 1:37 pm Da Dec

» bambino caduto dalle scale a Milano
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 1:18 pm Da luna7

» UDA obbligatorio
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 12:46 pm Da balanzoneXXI

» Abilitazione altra classe di concorso per chi è di ruolo
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 11:51 am Da Dec

» Cosa significa debito arr.pereq
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 11:29 am Da fradacla

» Conviene cambiare residenza ?
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 11:26 am Da fradacla

» Diploma di Laurea Operatore Beni Culturali
TFR non pervenuto EmptyOggi alle 10:54 am Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

TFR non pervenuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sempreconfusa1

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyLun Set 30, 2019 1:13 am

Salve...vorrei consigli su come procedere. Domani è il 30, ma la pratica del mio TFR relativo al 2018 risulta ancora "in lavorazione".

Mi devo preoccupare? Sapevo che il termine per l'accredito è il 30 settembre successivo al termine del contratto (specie per quelli al 30/06), ma non immaginavo che si arrivasse anche oltre tale data e proseguisse l'attesa.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyLun Set 30, 2019 1:29 am

A volte purtroppo succede, ma non penso che tu debba preoccuparti; se vuoi, puoi chiedere spiegazioni all'inps.
Marechiaro

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyLun Set 30, 2019 6:44 am

A me qualche anno fa sarebbe dovuto arrivare entro il 30 e mi venne accreditato (dietro miei quotidiani solleciti, altrimenti si sarebbe andati anche oltre) alla fine di ottobre. Fai te...
tanganika

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyLun Set 30, 2019 12:07 pm

Io non riesco più a visualizzare sul sito inps la cartella personale in cui si vede lo stato di lavorazione del TFr; succede anche a voi?
sempreconfusa1

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 1:20 am

Grazie Dec, sicuramente farò come suggerisce anche marechiaro (grazie anche a lei): comincerò a sollecitare di tanto in tanto, per accertarmi che non si siano addormentati sulla mia pratica.
In realtà, vedo che non sono la sola ad avere il problema, anzi...

a proposito, mi scuso se ho aperto un thread nuovo per un argomento che era stato aperto relativamente da poco, ma quella sera andavo di fretta e non mi sono dilungata nelle letture.

Quello che non sapevo, e di cui ora mi rendo conto, era che la scadenza del 30/09 fosse abbastanza flessibile... e possa capitare di dover attendere anche oltre. Speriamo bene.

Ultima modifica di sempreconfusa1 il Mer Ott 02, 2019 1:26 am, modificato 1 volta
sempreconfusa1

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 1:21 am

tanganika ha scritto:
Io non riesco più a visualizzare sul sito inps la cartella personale in cui si vede lo stato di lavorazione del TFr; succede anche a voi?

a me no. Perennemente "in lavorazione" da tempi ormai andati, ma perfettamente visibile.
tanganika

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 10:11 am

sempreconfusa1 ha scritto:
tanganika ha scritto:

a me no. Perennemente "in lavorazione" da tempi ormai andati, ma perfettamente visibile.
Potresti, per cortesia, darmi il link della pagina perchè temo di sbagliare percorso
Marechiaro

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 3:49 pm

Tanganika, vai su "GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI: SERVIZI PER LAVORATORI E PENSIONATI". Poi clicca su Cartella personale; lì troverai la tua pratica Tfr.
Aggiornaci (e sollecita, che se no il tuo Tfr lo ricevi a dicembre...).
Ciao, Sempreconfusa, sollecita anche tu che se no questi rimandano all'infinito...
assurdo, già dobbiamo aspettare tempi biblici per riceverlo (l'anno dopo! Allucinante), figuriamoci quando arriva anche in ritardo...
tanganika

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 7:17 pm

Marechiaro ha scritto:
Tanganika, vai su "GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI: SERVIZI PER LAVORATORI E PENSIONATI". Poi clicca su Cartella personale; lì troverai la tua pratica Tfr.
Aggiornaci (e sollecita, che se no il tuo Tfr lo ricevi a dicembre...).
Ciao, Sempreconfusa, sollecita anche tu che se no questi rimandano all'infinito...
assurdo, già dobbiamo aspettare tempi biblici per riceverlo (l'anno dopo! Allucinante), figuriamoci quando arriva anche in ritardo...
Grazie ; anche a me ancora in lavorazione. Il mio contratto, però, è scaduto ad agosto 2019 e il tfr è stato inviati il 10/09; quindi forse per me è ancora presto?
Dec
Moderatore
Moderatore

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 8:37 pm

Ad agosto 2018 o 2019? In ogni caso sono ancora nei termini (se è il 2019, dovrai aspettare circa un altro anno).
Marechiaro

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyMer Ott 02, 2019 9:32 pm

Io pensavo ti riferissi al Tfr dell'anno scorso. Quello di quest'anno ti arriverà nel 2020.
tanganika

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyGio Ott 03, 2019 12:03 pm

Scusate ho sbagliato : volevo dire agosto 2018
Marechiaro

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyGio Ott 03, 2019 6:32 pm

Allora sì, è ancora presto. Per liquidarti c'è tempo fino al 30 novembre di quest'anno. Spero te lo facciano avere prima.
tanganika

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyGio Ott 03, 2019 7:46 pm

Marechiaro ha scritto:
Allora sì, è ancora presto. Per liquidarti c'è tempo fino al 30 novembre di quest'anno. Spero te lo facciano avere prima.
GRAZIE
giusy.dg

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto EmptyLun Ott 07, 2019 12:12 am

Neanche io L ho ricevuto, termine contratto 30 giugno
Contenuto sponsorizzato

TFR non pervenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: TFR non pervenuto   TFR non pervenuto Empty

TFR non pervenuto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: