Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

accettare una parte delle ore su convocazione da GI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

accettare una parte delle ore su convocazione da GI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adalisti82

accettare una parte delle ore su convocazione da GI Empty
MessaggioTitolo: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyMar Ott 01, 2019 10:35 pm

Ciao,
Sono iscritta in terza fascia e ho ricevuto una convocazione per una supplenza da 16 ore.
So che non posso accettarle tutte perché a novembre comincerò un altro lavoro nel privato (ma al momento non ho ancora un contratto).

Posso accettarne solo una parte?

In giro sul forum ho trovato informazioni sul completamento ma mi rendo conto che questo è un caso particolare.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyMar Ott 01, 2019 10:40 pm

Puoi accettarle e chiedere il part time, dovrebbe essere possibile (ma non so se siano tenuti a dartelo).
Ma tieni presente che ci sono incompatibilità se poi vuoi prendere un altro lavoro.
Se sai già che inizierai un lavoro a novembre..
adalisti82

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyMar Ott 01, 2019 10:48 pm

È un lavoro senza orario fisso quindi non ci sono problemi di incompatibilità.
Non sapevo della possibilità di chiedere il part time. Cerco di informarmi meglio, grazie!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyMar Ott 01, 2019 10:53 pm

adalisti82 ha scritto:
È un lavoro senza orario fisso quindi non ci sono problemi di incompatibilità.
Non sapevo della possibilità di chiedere il part time. Cerco di informarmi meglio, grazie!
Non è l'orario fisso il problema ma il tipo di contratto.
Ti consiglio di leggere bene questo articolo: https://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
adalisti82

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyMar Ott 01, 2019 10:55 pm

Ti ringrazio!
Lo conosco, ho studiato bene la situazione prima di programmare questo lavoro
(e ho chiesto consiglio ad un consulente del lavoro)

L'unica incompatibilità è la durata delle mie giornate...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyMer Ott 02, 2019 5:54 pm

Il part time è a discrezione del dirigente, comunque tentar non nuoce.
english

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI EmptyDom Ott 06, 2019 3:19 pm

In generale i dirigenti concedono il part-time se ci sono motivi di salute certificabili per patologie croniche, o comunque che non possono migliorare nel tempo? E' una cosa che non sono ancora riuscita a capire.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: accettare una parte delle ore su convocazione da GI   accettare una parte delle ore su convocazione da GI Empty

accettare una parte delle ore su convocazione da GI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: