Comunicazione al SARE "Cessazione" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione al SARE "Cessazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione al SARE "Cessazione"

Andare in basso

Comunicazione al SARE "Cessazione" Empty Comunicazione al SARE "Cessazione"

Messaggio Da Emarty!!! Mar Ott 01, 2019 10:46 pm

Salve a tutti, chiedo aiuto a chi ha esperienza nell'invio delle comunicazioni al SARE.
Devo comunicare una cessazione, ma nn riesco a concludere l'invio perché come ente previdenziale, quando è stata trasmessa nel 2012, è stato messo inpdap ed ora io nn conosco il codice dell'ente.
Se ci fosse stato Inps avrei dovuto mettere come codice "01", ma in questo caso nn so...qualcuno può aiutarmi?
È la prima volta che mi occupo del SARE, spero di essere stata abbastanza chiara, probabilmente nn mi sarò espressa nel migliore dei modi.
Purtroppo in ufficio nessuno conosce questa procedura visto che chi se ne occupava ha chiesto trasferimento.

Vi ringrazio, resto in attesa di aiuto ;-)

Emarty!!!

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.