Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia  Empty Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia

Messaggio Da paolac78 Mar Ott 08, 2019 11:55 am

Salve a tutti. Sono in terza fascia nella provincia di Palermo dove ho fatto qualche supplenza (classe di concorso A25) nel triennio corrente 2017-2020. Intanto mi sono trasferita in un'altra regione per cui oltre ad ottenere la certificazione B2 con Cambridge English ho pensato di aumentare il punteggio con qualche corso online che sia però anche utile, fatto bene ed interessante. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Ho inviato le mad ma non voglio sprecare tempo nell'attesa... Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

paolac78

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.