Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia Contatti
Ultimi argomenti
» Help educazione fisica
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 2:31 pm Da piuccia

» Docenti sovrannumerari
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 2:16 pm Da Dec

» Accettazione supplenza annuale ART. 36
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 1:37 pm Da Dec

» bambino caduto dalle scale a Milano
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 1:18 pm Da luna7

» UDA obbligatorio
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 12:46 pm Da balanzoneXXI

» Abilitazione altra classe di concorso per chi è di ruolo
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 11:51 am Da Dec

» Cosa significa debito arr.pereq
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 11:29 am Da fradacla

» Conviene cambiare residenza ?
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 11:26 am Da fradacla

» Diploma di Laurea Operatore Beni Culturali
Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyOggi alle 10:54 am Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabry9595

Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia Empty
MessaggioTitolo: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyMer Ott 09, 2019 11:47 am

Salve, sono in 2° fascia delle graduatorie di istituto, in una delle scuole che ho inserito che tra l'altro è la mia scuola capofila ho visto che c'erano a disposizione delle ore. Io sono circa 10ecimo in graduatoria, ho saputo che è stato nominato un supplente che è prima di me, però è normale che a me non sia arrivata alcuna convocazione? Grazie mille in anticipo

Ultima modifica di gabry9595 il Mer Ott 09, 2019 6:44 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyMer Ott 09, 2019 12:59 pm

Se è stato nominato un supplente prima di te è tutto regolare. Anzi dovresti ringraziare la scuola che non ti ha fatto fare una presenza inutile.
gabry9595

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyMer Ott 09, 2019 2:52 pm

Il problema è che forse è uno dei ricorsisti depennati dalla 2 fascia, cercato anche su giustizia amministrativa. Per verificare che la scuola non abbia commesso l'errore di assumere questa persona cosa dovrei fare?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyMer Ott 09, 2019 4:51 pm

gabry9595 ha scritto:
(...) cosa dovrei fare?

accesso agli atti, di persona se e' possibile, altrimenti devi informarti come si domanda via posta
gabry9595

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyMer Ott 09, 2019 6:43 pm

Quindi mi consigliate domani di andare in questa scuola, parlare con chi e cosa chiedere di preciso? Non vorrei mi prendano per matto se dico che ho la netta impressione che la persona che hanno nominato ha avuto l'appello respinto.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia EmptyMer Ott 09, 2019 9:46 pm

gabry9595 ha scritto:
>

>quindi mi consigliate domani di andare in questa scuola

si

>parlare con chi e cosa chiedere di preciso?

accesso agli atti ufficio personale in orario di ricevimento degli utenti esterni

https://www.orizzontescuola.it/guida/accesso-agli-atti-vari-tipi-facciamo-chiarezza-sulla-normativa/

di tutti i contratti stipulati dalla scuola per la cdc X a partire dal 02/09

>non vorrei mi prendano per matto se dico che ho la netta impressione che la persona che hanno nominato ha avuto l'appello respinto

tu non devi dare alcuna giustificazione e neanche la scuola puo' domandartela

i contratti sono atti pubblici e dovrebbero essere pubblicati all'albo della scuola (normalmente non lo fanno per mancanza di tempo)

se tentano di scoraggiarti tu dici che se e' proprio necessario vai dalla guardia di finanza

(140)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia   Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia Empty

Mancata convocazione- e forse nominato depennato dalla II fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: