supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Mer Ott 09, 2019 4:50 pm

Salve. Sono un docente di ruolo titolare nella scuola primaria in provincia di Roma. Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli, città nella quale risiedo. Ora sto avendo delle convocazioni dalle GI di III fascia di Napoli sulle cdc A018 e A019 e anche sul sostegno fino al 30/06/2020. Posso accettare una di queste supplenze e lasciare il posto occupato con l'assegnazione provvisoria?
Grazie a chi mi risponderà

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Ott 09, 2019 5:17 pm

Sì, ma non sul sostegno della scuola primaria. Puoi accettare un posto alle superiori, su materia o sostegno, purché fino al 30/6 o al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Gio Ott 10, 2019 8:10 am

Sisi, certo. Intendevo sostegno sempre alle superiori. Grazie mille comunque. Spero di poter prendere una cattedra sul sostegno in modo da poter maturare il requisito dell'anno di servizio sul sostegno da sfruttare nell'assegnazione provvisoria dell'anno prossimo.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Ven Ott 11, 2019 7:00 am

Un'altra domanda: è normale che la scuola in cui ho ottenuto l'assegnazione provvisoria mi ha fatto prendere un permesso retribuito per andare alla convocazione? Non c'è un permesso specifico?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 11, 2019 7:59 am

Non mi pare ci siano permessi di altro tipo, per questo fine.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Dom Ott 20, 2019 8:37 am

Scusate ancora il disturbo, ma alcuni colleghi mi stanno facendo venire mille dubbi. Ho accettato supplenza sino al 30/06/2020 sul sostegno II grado grazie alle convocazioni che ho ricevuto e di cui ho parlato nei precedenti post di questo topic. Ora parecchi mi stanno dicendo che per far valere l'anno di servizio sul sostegno in modo da poter partecipare per l'anno prossimo alle assegnazioni provvisorie interprovinciali come docente senza titolo su posti di sostegno, tale anno deve essere stato svolto nello stesso grado di struzione nel quale si è titolari (scuola primaria nel mio caso). È vera questa cosa? Nel CCNI non c'è questa specifica, si parla solamente di "anno su posti di sostegno", a prescindere dal grado di istruzione nel quale è stato fatto. Voi cosa sapete a riguardo?
Grazie ancora per la disponibilità.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Dom Ott 20, 2019 9:34 am

No, non è vero.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Dom Ott 20, 2019 3:42 pm

Grazie mille veramente!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Dom Ott 20, 2019 4:00 pm

Figurati:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria Empty Re: supllenza in contemporanea con assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.