Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

5 partecipanti

Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da ubina Gio Ott 10, 2019 8:19 pm

La mia domanda di ricostruzione è stata inviata alla RTS a luglio. Quest'ultima ha fatto un'osservazione. Considerato che io ho avuto il trasferimento dal 1 settembre in un'altra scuola, a quale segreteria spetta correggere la domanda? A quella della mia ex scuola che ha elaborato la domanda o a quella attuale?

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Re: Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da Dec Sab Ott 12, 2019 12:19 pm

A quella attuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Re: Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da cliomisia Lun Gen 20, 2020 1:37 pm

Buona sera , una gentilezza è un poco urgente.
MI hanno telefonato dalla segreteria , stanno lavorando la mia pratica relativa alla ricostruzione  di carriera.

Hanno riscontrato alcune minime incongruenze nella dichiarazione dei servizi che ovviamente devono essere sistemate. Oggi sono passata per farmi dare indicazioni.
Volevo domandare, come ha giustamente fatto presente la persona che ne sta occupando, mi invieranno nuovamente la domanda per apportare le dovute modifiche.
Nell'accedere alla funzione relativa [u]potrò modificare solo ciò che mi è stato indicato[/u], ossia alcune date di inizio o fine non corrette (scarto di un giorno ad esempio e su supplenze di un giorno o pochi giorni) di parecchi anni fa e su diversi Comprensivi o dovrò riscrivere tutto? Considerato che io ho inserito [u]]proprio tutti i servizi dalle primissime altrettanto brevi supplenze alle ultime annualità prima del ruolo.[/u] .
Inoltre a suo tempo ho riscontrato parecchi problemi di salvataggio dei dati inseriti ed ho faticato non poco a completare tutta l'operazione.

Attendo vostre preziose delucidazioni.
Graize
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Re: Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da Dec Mer Gen 22, 2020 4:27 pm

Non so risponderti, ma mi auguro che tu possa modificare solo quello che ti hanno segnalato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Re: Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da Barbapana Ven Gen 31, 2020 4:11 pm

Buonasera,
avrei bisogno di una consulenza in merito alla mia ricostruzione di carriera che, a distanza di 4 anni dalla mia domanda, è ancora in lavorazione perché la segreteria non riesce a trovare una soluzione al seguente problema. Nel febbraio del 2014 sono stata immessa in ruolo su AD00 da Graduatorie ad esaurimento con retrodatazione giuridica al 1 settembre 2013 e con decorrenza economica dal 1 settembre 2014. Ho superato regolarmente l'anno di prova e nel corso dell'estate ho percepito la disoccupazione . Nel frattempo, avendo vinto il concorso bandito nel 2012, sono stata immessa in ruolo sulla A346 (inglese superiori) con decorrenza giuridica ed economica a partire dal 1 settembre 2014, dopo aver rinunciato ufficialmente al ruolo precedente.
La segreteria della mia scuola non riesce a far risultare l'anno di prima immissione come primo anno di ruolo perché il sistema dice "impossibile aprire la pratica : decorrenza economica successiva al fine ruolo". La ricostruzione di carriera che lei mi ha fatto fa risalire il mio primo ruolo al 1 settembre 2014, ma questo non è corretto, anche perché ho regolarmente svolto e superato l'anno di prova esattamente nel precedente anno scolastico.
Vi chiedo davvero un aiuto perché il personale di segreteria pur avendo contattato il provveditorato , ha avuto come risposta che l'anno 2013/2014 deve essere considerato come pre-ruolo e questo vuole far risultare. Ribadisco con forza che questa non è la verità e che ci deve essere un modo per inserire nel sistema il mio primo anno di ruolo reale.
Grazie per tutte le risposte che vorrete darmi.
Cordiali saluti

Barbapana

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Re: Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Ven Gen 31, 2020 8:00 pm

Non ho mai lavorato in segreteria, non ho mai avuto a che fare con il SIDI e le sue procedure, ma cerco di andare a lume di naso.
Se hai rinunciato al ruolo precedente per accettare l'immissione da concorso, mi pare pacifico che l'anno 2013-2014 sia considerato preruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera Empty Re: Segreteria che deve sistemare ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.