Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Giornate equivalenti al congedo parentale a ore Contatti
Ultimi argomenti
» Cercasi insegnante meccanica A042 Milano
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyOggi alle 12:50 am Da break32

» TFR 17/18
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyOggi alle 12:40 am Da giusy.dg

» periodo di prova c.s. e art.59
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyOggi alle 12:05 am Da milla 2

» livorno primaria posto di inglese
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyIeri alle 11:45 pm Da seasparrow

» chioggia (ve) A012 da adesso al 21/12 / padova
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyIeri alle 11:41 pm Da seasparrow

» si cercano supplenti primaria/infanzia a Roma
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyIeri alle 11:39 pm Da verdeacqua

» Obbligo di firma quotidiano
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyIeri alle 11:38 pm Da seasparrow

» Maternità e congedo.
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyIeri alle 11:36 pm Da peadp

» mantova e pavia tre posti A042
Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyIeri alle 11:32 pm Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

Giornate equivalenti al congedo parentale a ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bernyz

Giornate equivalenti al congedo parentale a ore Empty
MessaggioTitolo: Giornate equivalenti al congedo parentale a ore   Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyVen Ott 11, 2019 12:02 am

L'anno scorso ho preso il congedo parentale a ore (pagato al 100%) levandomi una classe nella quale è stato nominato un supplente.
In totale ho preso 38 ore distribuite in 22 giorni, ogni giorno il permesso riguardava la metà dell'orario giornaliero, cioè 2 ore di permesso su 4 di servizio oppure 1 ora di permesso su 2 di servizio.
Poiché è pagato al 100% la scuola non lo ha inviato alla ragioneria e non mi ha saputo dire a quanti giorni corrispondono, a logica io considererei 11 giorni, ma sarebbe corretto????

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bernyz

Giornate equivalenti al congedo parentale a ore Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate equivalenti al congedo parentale a ore   Giornate equivalenti al congedo parentale a ore EmptyVen Ott 11, 2019 12:03 am

Aggiungo che la mia cattedra era di 18 ore su 5 giorni
Torna in alto Andare in basso

Giornate equivalenti al congedo parentale a ore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: