Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Empty Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

Messaggio Da Polly87 Ven Ott 11, 2019 4:34 pm

Buonasera,
sono una docente entrata in ruolo lo scorso anno e vorrei effettuare la dichiarazione dei servizi su istanze online.

Ho un problema con un contratto di una supplenza del 2017, nel quale è stata inserita una classe di concorso errata. Feci presente l'errore, a suo tempo, alla segreteria della scuola che mi disse che non era possibile modificare il contratto trasmesso.
Ho ricontattato la scuola quest'anno e mi hanno detto che non possono fare nulla. Mi hanno riferito di aver fatto presente il problema al ministero, da cui non hanno ottenuto risposta.

Come potrei risolvere la situazione? E' possibile aprire una segnalazione? A chi posso rivolgermi?

Grazie

Polly87

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Empty Re: Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

Messaggio Da gugu Ven Ott 11, 2019 8:53 pm

La scuola deve inviare un contratto cartaceo corretto alla segreteria.
Nel breve termine per la ricostruzione non si può fare nulla.
Visto che sarà la segreteria a produrre il decreto dovrà porre attenzione a correggere la classe di concorso, anche se ai fini economici nulla rileva la cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Empty Re: Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

Messaggio Da Polly87 Sab Ott 12, 2019 11:13 am

gugu ha scritto:La scuola deve inviare un contratto cartaceo corretto alla segreteria.
Nel breve termine per la ricostruzione non si può fare nulla.
Visto che sarà la segreteria a produrre il decreto dovrà porre attenzione a correggere la classe di concorso, anche se ai fini economici nulla rileva la cdc.

Grazie. Deve essere proprio un contratto cartaceo o va bene una dichiarazione in cui dicono di aver sbagliato la classe di concorso?
Lo so che ai fini economici la cdc non conta, ma non mi va di dichiarare una cosa errata.

Polly87

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Empty Re: Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

Messaggio Da laurina Dom Nov 17, 2019 9:45 pm

Mi associo alla collega, perchè ho riscontrato parecchi errori nella dichiarazione SIDI (classe di concorso sbagliata, date sbagliate, oltre a numerosi contratti mancanti sigh...sigh...). Purtroppo però il sistema non mi permette di correggere. Che si fa in questo caso?
Anche il supporto online non funziona...
Grazie,
L

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Empty Re: Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

Messaggio Da laurina Lun Nov 18, 2019 10:03 pm

[quote="laurina"]Mi associo alla collega, perchè ho riscontrato parecchi errori nella dichiarazione SIDI (classe di concorso sbagliata, date sbagliate, oltre a numerosi contratti mancanti sigh...sigh...). Purtroppo però il sistema non mi permette di correggere. Che si fa in questo caso?
Anche il supporto online non funziona...
Grazie,
L[/quote]

Proprio nessuno sa darmi indicazioni?
:-(

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online Empty Re: Dichiarazione dei servizi: errore contratto registrato su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.