Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modifica requisiti concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Modifica requisiti concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Modifica requisiti concorso Empty
MessaggioTitolo: Modifica requisiti concorso   Modifica requisiti concorso EmptyVen Ott 11, 2019 5:18 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non riesco ad evincere dall'articolo in che cosa sono stati modificati i requisiti
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Modifica requisiti concorso   Modifica requisiti concorso EmptyVen Ott 11, 2019 6:30 pm

E' come se affermasse che prima della modifica erano necessari i tre anni di servizio, ma, in effetti, non era così
sarina

MessaggioTitolo: Re: Modifica requisiti concorso   Modifica requisiti concorso EmptyVen Ott 11, 2019 9:15 pm

Buonasera a tutti, sono laureata in sfp indirizzo infanzia, ho 8 di servizio come maestra di sostegno infanzia(2 preruolo 6 ruolo) posso partecipare al concorso e acquisire l'abilitazione per la primaria?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modifica requisiti concorso   Modifica requisiti concorso EmptySab Ott 12, 2019 10:11 am

milla 2 ha scritto:
E' come se affermasse che prima della modifica erano necessari i tre anni di servizio, ma, in effetti, non era così

Era possibile accedere anche con i soli tre anni di servizio, pur senza avere i 24 crediti (o un'abilitazione); ora invece servono per forza, oltre alla laurea, o un'abilitazione o i 24 cfu.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modifica requisiti concorso   Modifica requisiti concorso EmptySab Ott 12, 2019 10:13 am

sarina ha scritto:
Buonasera a tutti, sono laureata in sfp indirizzo infanzia, ho 8 di servizio come maestra di sostegno infanzia(2 preruolo 6 ruolo) posso partecipare al concorso e acquisire l'abilitazione per la primaria?