ore eccedenti abilitazione necessaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore eccedenti abilitazione necessaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore eccedenti abilitazione necessaria?

2 partecipanti

Andare in basso

ore eccedenti abilitazione necessaria? Empty ore eccedenti abilitazione necessaria?

Messaggio Da AlfonsoVT600 Sab Ott 12, 2019 9:07 pm

Salve,
nella mia scuola è uscita la circolare con le ore eccedenti disponibili nelle diverse cdc per i docenti interni.
Ci sarebbero 3 ore di una cdc diversa dalla mia per la quale ho titolo di studio idoneo ma non l'abilitazione...posso fare cmq domanda oppure no?
E' ovvio che se qualche collega con l'abilitazione fa domanda ha la precedenza...quello che vorrei capire è: se non c'è nessuno interno potrebbero darle a me? diversamente non mando nemmeno la domanda...

Ringrazio in anticipo per le risposte.

AlfonsoVT600

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

ore eccedenti abilitazione necessaria? Empty Re: ore eccedenti abilitazione necessaria?

Messaggio Da Gianfranco Sab Ott 12, 2019 9:13 pm

Serve l'abilitazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.