Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratti su NOIPA ma non su IOL Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

contratti su NOIPA ma non su IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g.katane

g.katane

contratti su NOIPA ma non su IOL Empty
MessaggioTitolo: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyMar Ott 15, 2019 10:26 am

Buongiorno,

quest'anno sto constatando di una novità, o almeno tale credo che sia.

Ho preso servizio su due scuole ed entrambe hanno già lavorato il relativo contratto. Solo che questi contratti non mi spuntano su IOL (sezione contratti online), ma spuntano su NOIPA (cosa mai accaduta prima d'ora).

E' tutto regolare? Sono cambiate le procedure? Li vedrò prima o poi anche su IOL?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyMar Ott 15, 2019 10:31 am

Anche i contratti al 30 giugno vengono pubblicati tra quelli temporanei, quindi devi andare non su contratti on-line ma a T.D.
g.katane

g.katane

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyMar Ott 15, 2019 12:39 pm

scusami cosa intendi? su IOL l'unica voce è contratti online e tutti gli anni mi sono sempre spuntati li. quest'anno pur avendo la segreteria lavorAto il contratto li non lo vedo, mentre invece spunta su NOIPA (cosa mai avvenuta prima)
milla 2

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyMar Ott 15, 2019 12:45 pm

C'è un'altra voce per i servizi a t.d. dove prima risultavano solo le supplenze brevi, ma quest'anno anche quelle annuali
damirk

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyMar Ott 15, 2019 2:40 pm

Per l'ennesima volta, i contratti da quest'anno vanno tutti in modalità cooperativa con noipa, quindi li vedrete tutti dalla sezione Rapporti a TD di istanze online. I benefici credo in termini di velocità di acquisizione credo si dovrebbero notare.
g.katane

g.katane

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyMer Ott 16, 2019 9:03 pm

grazie tutto chiaro

però, sapreste spiegarmi questo problema?

dei due contratti caricati solo uno mi è stato accettato da NOIPA e messo in pagamento, cioè quello caricato il 9 ottobre. l'altro, caricato il 2 ottobre, risulta ancora in elaborazione.

questo com'è possibile? mi aspetterei che il primo ad essere caricato venga per primo accettato e messo in pagamento, invece è successo con il secondo.

è possibile che questo sia avvenuto perchè i due contratti sono stipulati su due ordini di scuola diversi? ricordo che gli anni passati una delle due segreterie trasmetteva il contratto cartaceo alla ragioneria per un inserimento manuale: sapete se questa procedura è rimasta o con questo nuovo sistema di trasmissione è venuta meno? grazie
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyGio Ott 17, 2019 5:13 pm

Se lavori in secondaria di primo grado e superiori , la "seconda" scuola (cioè chi inserisce dopo la prima scuola) il contratto SE è come anno scorso DEVE mandare in RTS il contratto perchè il sidi non è in grado di gestire due ordini diversi in "automatico"

Non so se le cose sono come anno scorso perchè oramai TUTTI i contratti sono in modalità cooperativa (tranne ruoli e fit n31) e non avendo quest'anno docenti che lavorano in secondaria di primo e di secondo grado in contemporanea non so se c'è sempre questo problema.

Fai presente questa cosa alle segreterie, non è detto lo sappiano..
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyGio Ott 17, 2019 5:32 pm

Fino all'anno scorso un lavoratore che lavorava in contemporanea alle superiori e alla media o aveva lavorato in 2 province diverse nello stesso anno o era un FIT n31 (3 casi in cui oltre a lavorare in sidi bisognava inviare a RTS il contratto cartaceo)

aveva questo nel suo contratto. (sotto estratto di un contratto di una che l'anno scorso rientrava nel caso 1)

https://ibb.co/cLGfm1m

Purtroppo NON SO se anche quest'anno è uguale, tenendo conto che praticamente tutti i contratti T.D. sono in modalità cooperativa.

Occorrerebbe sentire HELP DESK SIDI (ma non ho casi del genere) o ATTENDERE di vedere se ti pagano così capiamo se con la cooperativa non ci sono piu' le tre casistiche particolari.
g.katane

g.katane

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL EmptyGio Ott 17, 2019 8:02 pm

ho sentito un funzionario della ragioneria e mi ha spiegato che da quest'anno i contratti si muovono in autonomia in questo caso, tuttavia il dipendente avrà due partite distinte e dunque due cedolini e due CUD a fine anno. questa cosa mi sembra macchinosa e scomoda, anche se si evita questo inserimento cartaceo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contratti su NOIPA ma non su IOL   contratti su NOIPA ma non su IOL Empty

contratti su NOIPA ma non su IOL
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: