Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonard

insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto Empty
MessaggioTitolo: insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto   insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto EmptyMar Ott 15, 2019 6:49 pm

Salve,
sono un'insegnante di scuola primaria. Ho chiesto l'assegnazione sul carcere minorile come prima scuola ma non ho ottenuto il posto. Al momento della pubblicazione della graduatoria, ho notato che quel posto non era stato dato a nessun altro.

E' necessario un titolo specifico per insegnare in carcere? (mi interesserebbero anche i CPIA)

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto   insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto EmptyMer Ott 16, 2019 2:34 pm

Sposto nella sezione Mobilità, ma credo che la risposta sia no.
leonard

MessaggioTitolo: Re: insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto   insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto EmptyMer Ott 16, 2019 3:01 pm

Avevo inserito la domanda nella sezione DIVENTARE INSEGNANTI perché la questione che mi interessa riguarda il titolo specifico per insegnare. A chi posso rivolgermi per avere una risposta?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto   insegnare in carcere e CPIA: titolo richiesto EmptyMer Ott 16, 2019 3:07 pm

Tu però sei già un'insegnante. Nella sezione Diventare Insegnante scrive chi non lo è ancora e vorrebbe diventarlo.
Secondo me, semplicemente non esiste questo titolo, ma tu potresti già insegnare in un carcere o in un CPIA. Comunque, se sbaglio, gli esperti di mobilità mi correggeranno.
eugenio66