Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piola77

Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28 Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28   Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28 EmptyMer Ott 16, 2019 11:29 am

Buongiorno,
sono laureata in Ingegneria Chimica vecchio ordinamento e ho conseguito i 24 CFU (pedag, antrop, metod e psic).
Vorrei partecipare al prossimo concorso docenti per la classe A28, Matematica e scienze scuola media. Dalla tabella per accesso classe concorso risulta che mi mancano degli esami. Il mio problema è come e chi mi può trasformare/certificare gli esami conseguiti durante il mio corso di laurea nei corrispondenti esami e cfu in modo da verificare cosa manca e poterlo completare.
L'ateneo dove mi sono laureata? Esiste un modo più rapido per attivarmi subito e sostenere gli esami che mi mancano in attesa del certificato ufficiale dell'ateneo?
Grazie
10.16.2019
11:28:42
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28   Partecipazione concorso docenti ordinario 2019 classe A28 EmptyMer Ott 16, 2019 2:30 pm

Gli esami annuali del vecchio ordinamento corrispondono a 12 cfu, quelli semestrali a 6 cfu; per quanto riguarda i settori scientifico-disciplinari, puoi cercare a quali settori appartengono gli esami che esistono oggi e che hanno lo stesso nome o un nome molto simile. Credo che si trovino anche delle tabelle di corrispondenza esame per esame.