Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
masoko

3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty
MessaggioTitolo: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 EmptyGio Ott 17, 2019 9:33 am

Scusate, ma non capisco perchè sia stato chiuso il topic.
Non mi sembra di essere stato scorretto o avere usato termini non educati.
Mi sembra un atto arbitrario e non giustificato evitare che altri intervengano su un arogmento di interesse di un frequentatore del forum.
Se si vogliono evitare le metadiscussioni, potete cancellare i messaggi sulle metadiscussioni, non chiudere un topic che non infrangeva alcuna regola del forum.
Vi chiedo cortesemente di riaprire la possibilità di intervenire su quel topic. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 EmptyGio Ott 17, 2019 12:26 pm

È legittimo ciò che è previsto da norme di rango primario.
masoko

MessaggioTitolo: Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 EmptyGio Ott 17, 2019 1:43 pm

[quote:41e4="Gianfranco"]È legittimo ciò che è previsto da norme di rango primario.[/quote]

L'inserimento di un termine post-quem per l'acquisizione di un requisito funzionale all'ammissione ad un concorso è prevista da una norma di rango primario?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 EmptyGio Ott 17, 2019 2:22 pm

I decreti legge, se convertiti in legge, sono norme di rango primario
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 EmptyGio Ott 17, 2019 3:41 pm

[quote:f785="masoko"]scusate, ma non capisco perche' sia stato chiuso (...) [/quote]

qua fanno quello che vogliono

anche molti miei messaggi sono stati pluribloccati e io pluriminacciato di cancellazione del mio profilo

(132)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 EmptyGio Ott 17, 2019 3:48 pm

[quote:7bae="seasparrow"][quote:7bae="masoko"]scusate, ma non capisco perche' sia stato chiuso (...) [/quote]

qua fanno quello che vogliono

anche molti miei messaggi sono stati pluribloccati e io pluriminacciato di cancellazione del mio profilo

(132)[/quote]
Le discussioni OT vengono chiuse, mi sembra il minimo.
Nessuno ha mai minacciato la cancellazione del tuo profilo. Se volete continuare a parlare del forum o di come è gestito, non è questo il thread giusto.

Credo si possa continuare la discussione qui, sulla questione dei 3 anni come requisito per il concorso, anche se sulla sostanza mi sa che non si può andare molto avanti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2    3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2 Empty

3 anni di servizio come requisito - legittimi? 2
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: