Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lancillotto@

Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp Empty
MessaggioTitolo: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 2:52 pm

Salve ,il problema è il seguente, preticamente sono inserito in terza fascia come itp in una provincia GE nova nel frattempo mi sono laureato in scienze della formazione primaria e sto lavorando da m.a.d. nella provincia di Milano,dove ho anche presentato la domanda di inserimento in seconda fascia,dalla segreteria mi dicono che non riescono ad inserire in quanto dicono che risulto inserito già in un'altra provincia e istanze online non gli da la possibilità di scegliere una provincia diversa.Come si può risolvere?
Grazie
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 3:19 pm

Non puoi avere le Gi in due province diverse, mentre puoi avere le Gae in una provincia e le Gi in un'altra. Ora non si capisce se come itp sei inserito in terza fascia Gi (in quel caso dovevi scegliere per forza la stessa provincia anche per la seconda fascia, ma il termine per presentare il modello mi sembra fosse ieri) o in terza fascia Gae (scrivi provincia GE nova e non so cosa intendi dire; provincia di Genova, provincia per le Gae o cos'altro?); nel secondo caso non ci sarebbero problemi, a meno che tu non sia inserito anche in prima fascia Gi nella stessa provincia per la stessa classe di concorso.
lancillotto@

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 6:36 pm

Come itp sono inserito a Genova e fascia e ho gatto richiesta seconda fascia per Milano ma per la scuola primaria
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 6:50 pm

Continuo a non capire in quale fascia sei inserito come itp (va bene che scrivete con lo smartphone, ma potete anche rileggere prima di inviare, invece di costringere chi vi risponde a tirare ad indovinare), comunque non puoi avere le Gi in due province diverse. E' giusta quindi l'esclusione dalle Gi di Milano. Ti inserirai al prossimo aggiornamento scegliendo liberamente la provincia (che però dev'essere la stessa sia come itp sia per la scuola primaria).
lancillotto@

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 8:41 pm

Scusami terza fascia itp
lancillotto@

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 8:44 pm

Non c'è la possibilità di cancellarsi dalla terza di Genova e inserirsi nella seconda di Milano.A scuola mi dicono di chiamare la scuola capofila di Genova e chiedere di essere rimosso dalla terza fascia...
Grazie Dec
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptyDom Ott 20, 2019 12:22 am

No, non c'è questa possibilità, ma se stai già lavorando da mad fino al 30/6 non mi sembra un grosso problema. Nella prossima primavera sposterai le Gi di terza fascia a Milano e ti inserirai a pettine anche per la seconda fascia.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptyDom Ott 20, 2019 12:59 am

[quote:eba7="lancillotto@"]e ho gatto richiesta [/quote]

se gli studenti potessero leggere

cosa sono capaci di fare i propri insegnanti si capotterebbero dal ridere

per non parlare dell'anno scolastico con una sola n ... provate per credere

se si cerca con google

https://www.google.it/search?q=ano+scolastico

google, che ha studiato, ti dice: Forse cercavi: anno scolastico

no cercavo proprio ano con una n soltanto :-)))

posti comuni - ano scolastico 2019/20

Circolare numero 36 ano scolastico 2019-2020

Regolamento per le iscrizioni all'Albo Fornitori dell'ano scolastico 2019/20

e cosi' via molti altri risultati

mi domando come fanno a non vergognarsi...

(110)
lancillotto@

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptyDom Ott 20, 2019 1:27 pm

Grazie per avermi segnalato gli errori del t9 dello smartphone.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp Empty

Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: