Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lancillotto@

Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp Empty
MessaggioTitolo: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 2:52 pm

Salve ,il problema è il seguente, preticamente sono inserito in terza fascia come itp in una provincia GE nova nel frattempo mi sono laureato in scienze della formazione primaria e sto lavorando da m.a.d. nella provincia di Milano,dove ho anche presentato la domanda di inserimento in seconda fascia,dalla segreteria mi dicono che non riescono ad inserire in quanto dicono che risulto inserito già in un'altra provincia e istanze online non gli da la possibilità di scegliere una provincia diversa.Come si può risolvere?
Grazie
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problema Inserimento 2 fascia per primaria e 3 fascia itp   Problema Inserimento  2 fascia per primaria e 3 fascia itp EmptySab Ott 19, 2019 3:19 pm

Non puoi avere le Gi in due province diverse, mentre puoi avere le Gae in una provincia e le Gi in un'altra. Ora non si capisce se come itp sei inserito in terza fascia Gi (in quel caso dovevi scegliere per forza la stessa provincia anche per la seconda fascia, ma il termine per presentare il modello mi sembra fosse ieri) o in terza fascia Gae (scrivi provincia GE nova e non so cosa intendi dire; provincia di Genova, provincia per le Gae o cos'altro?); nel secondo caso non ci sarebbero problemi, a meno che tu non sia inserito anche in prima fascia Gi nella stessa provincia per la stessa classe di concorso.
lancillotto@