Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cedolino assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cedolino assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tinca

Cedolino assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptySab Ott 19, 2019 3:32 pm

Buon pomeriggio. Sono in assegnazione provvisoria interprovinciale su un’altra classe di concorso. Nel cedolino compare il nome dell’altra scuola e non di quella attuale. È normale?
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptySab Ott 19, 2019 5:29 pm

Sì, l'aggiornamento della scuola di servizio non è sempre in "tempo reale"
tinca

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptySab Ott 19, 2019 11:01 pm

Ok, grazie
David @

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptyMar Ott 22, 2019 7:39 pm

Potrebbero anche non aggiornarlo mai. Ho chiuso un intero anno in assegnazione provvisoria interprovinciale senza che avvenisse.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptyMar Ott 22, 2019 11:30 pm

io gli scorsi anno ho visto l'effettiva scuola e provincia di servizio da novembre in poi.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptyMer Ott 23, 2019 3:12 pm

Io quest'anno ho avuto l'aggiornamento ora nel cedolino di ottobre

Negli anni scorsi forse ho dovuto aspettare più tempo

Un anno risultavo in servizio in una scuola dove non avevo mai messo piede.......mistero mai chiarito
Silvietta757

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  EmptyMer Ott 23, 2019 10:35 pm

Scusate, se cambio leggermente argomento...ma non doveva essere oggi il giorno di accredito dello stipendio per noi insegnanti?...a me non è arrivato nulla...è normale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cedolino assegnazione provvisoria    Cedolino assegnazione provvisoria  Empty

Cedolino assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: