Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

infortunio sul lavoro: consigli particolari?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verdeacqua

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty
MessaggioTitolo: infortunio sul lavoro: consigli particolari?   infortunio sul lavoro: consigli particolari? EmptySab Ott 19, 2019 9:27 pm

Ho avuto, purtroppo, una brutta caduta a scuola durante l'orario di servizio. Al pronto soccorso mi hanno dato 10 giorni di prognosi.
E' vero che con la nuova legge devo comunque rispettare le fasce orarie di reperibilità, anche se è stato infortunio sul lavoro?
Se ho capito bene non ci sarà la trattenuta Brunetta.
Ho avvisato a voce la scuola, poi manderò il certificato (oggi la scuola era chiusa- e io ero cotta). Ho letto che bisogna iniziare la pratica Inail (al p.s. l'hanno già scritto), ma non so bene in che modo.
Altro di fondamentale da sapere/fare? So che ci sono varie cose su internet, un po' ho cercato e un po' mi sono confusa. Probabilmente qualcuno di voi mi sa dire poche fondamentali e risolutive parole sulle cose da sapere...
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?   infortunio sul lavoro: consigli particolari? EmptySab Ott 19, 2019 11:44 pm

In quale giorno hai avuto l'infortunio? Devi inviare alla scuola una tua dichiarazione in cui spieghi come è avvenuto il tutto e segnali i nomi di eventuali testimoni
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?   infortunio sul lavoro: consigli particolari? EmptyDom Ott 20, 2019 11:07 am

Venerdì scorso.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?   infortunio sul lavoro: consigli particolari? EmptyDom Ott 20, 2019 11:32 am

Ti consiglio di inviare domani mattina la dichiarazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?   infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty

infortunio sul lavoro: consigli particolari?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: