Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

visionare cedolino  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

visionare cedolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
deutschklar

visionare cedolino  Empty
MessaggioTitolo: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyDom Ott 20, 2019 11:25 pm

Non so se capita anche a voi, ma da quando hanno modificato il sito (da alcuni mesi) non riesco ad aprire i cedolini. Sono visibili in formato pdf, ma non li apro.
Torna in alto Andare in basso
Beebe

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 8:05 am

Succede anche a me, e lo trovo molto scomodo. Io accedo da tablet, e per aprirli devo prima salvarli da qualche parte (su Drive). Mi sembra che anche accedendo da PC sia la sessa cosa. Che seccatura.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 8:11 am

Io li apro senza problemi
Beebe

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 10:57 am

[quote:2aef="arrubiu"]Io li apro senza problemi[/quote]
Con il PC?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 11:34 am

Yes
deutschklar

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 12:52 pm

E con il cellulare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 1:00 pm

Idem.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 7:34 pm

Mannaggia. Chissà perché a me non funziona. Voglio provare a cambiare browser, con Safari non va, proverò con Chrome.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 7:45 pm

Ecco, dal cellulare ci sono riuscita, però ho dovuto modificare una impostazione dell’applicazione, mentre con Chrome da tablet mi dice popup bloccato. Quindi credo che dipenda dalle impostazioni del browser. Grazie!
deutschklar

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 10:05 pm

Riesco a scaricarli dal pc ma dal cellulare assolutamente no. Beebe, quale impostazione hai dovuto modificare?
Beebe

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyLun Ott 21, 2019 10:15 pm

[quote:6247="deutschklar"]Riesco a scaricarli dal pc ma dal cellulare assolutamente no. Beebe, quale impostazione hai dovuto modificare?[/quote]
Oddio, ho seguito le istruzioni, era internet Samsung, mi diceva che per effettuare il download dovevo attivare impostazione  “memoria”...però non saprei spiegarmi meglio, il telefono è quasi nuovo e ci capisco il giusto....mi dispiace...:-(
deutschklar

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyMar Ott 22, 2019 10:36 am

Grazie a tutti!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyMar Ott 22, 2019 2:38 pm

io non li vedo proprio. la pagina è sempre bianca
deutschklar

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyMar Ott 22, 2019 4:54 pm

Forse sarebbe il caso di comunicare questi problemi direttamente al Noipa?
Beebe

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  EmptyMar Ott 22, 2019 7:53 pm

[quote:78c4="deutschklar"]Forse sarebbe il caso di comunicare questi problemi direttamente al Noipa?[/quote]
Hai ragione. Appena ho un attimo scrivo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: visionare cedolino    visionare cedolino  Empty

visionare cedolino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: