Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ore porenziamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ore porenziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 12:30 pm

Buongiorno a tutti, scrivo qui, perché non so dove scrivere, ho alcune ore di potenziamento in 4 in una scuola primaria, io chiedo quello che devo fare nel piccolo gruppo al momento della programmazione.... il docente di classe invece mi da il materiale il giorno stesso... dicendo che lei non può programmare giorni prima e che lei le cose le deve fare all ultimo momento..... io sono un docente anche io e le cose le vorrei visionare almeno un giorno prima...mi sembra il minimo... non é giusto... non mi sembra neanche che ci sia un lavoro di team...ma é normale tutto ciò?
Torna in alto Andare in basso
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 4:31 pm

Chi mi risponde?
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 7:05 pm

Nessuno sa rispondermi...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 7:44 pm

Non credo sia normale ma non so se si possa fare altro oltre a cercare di chiarirsi con la collega..
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 8:17 pm

Grazie... si... che si può.. ce una normativa in merito? Insomma io sono in difficoltà... a me mi sa che non la intende..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 8:34 pm

Non credo che ci sia normativa che entri così nello specifico. Ma non sono molto ferrato sul mondo della primaria..
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyMar Ott 22, 2019 12:20 am

Chi è ferrato nella primaria mi risponda.....
Dec
Moderatore
Moderatore

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyMer Ott 23, 2019 10:38 am

Però evita di postare due volte lo stesso quesito, per favore. Per questa volta non chiudo questo perché vedo che nell'altro non hai più scritto, ma che non si ripeta.
Neanch'io mi intendo di scuola primaria, ma credo che come sempre quando c'è una comprensenza dovreste collaborare: non è detto che il materiale lo debba portare sempre lei, puoi proporlo anche tu; potete sentirvi il giorno prima via mail (o telefono, se preferite) per accordarvi. Lei dovrebbe tenere conto delle tue esigenze, ma anche tu delle sue e non c'è un obbligo di fornire il materiale al collega un giorno prima; ci vuole un po' di buon senso e di elasticità da tutte e due le parti.
Contenuto sponsorizzato

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento Empty

Ore porenziamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: