Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ore porenziamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ore porenziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 12:30 pm

Buongiorno a tutti, scrivo qui, perché non so dove scrivere, ho alcune ore di potenziamento in 4 in una scuola primaria, io chiedo quello che devo fare nel piccolo gruppo al momento della programmazione.... il docente di classe invece mi da il materiale il giorno stesso... dicendo che lei non può programmare giorni prima e che lei le cose le deve fare all ultimo momento..... io sono un docente anche io e le cose le vorrei visionare almeno un giorno prima...mi sembra il minimo... non é giusto... non mi sembra neanche che ci sia un lavoro di team...ma é normale tutto ciò?
Torna in alto Andare in basso
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 4:31 pm

Chi mi risponde?
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 7:05 pm

Nessuno sa rispondermi...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 7:44 pm

Non credo sia normale ma non so se si possa fare altro oltre a cercare di chiarirsi con la collega..
leila23

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 8:17 pm

Grazie... si... che si può.. ce una normativa in merito? Insomma io sono in difficoltà... a me mi sa che non la intende..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Ore porenziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ore porenziamento   Ore porenziamento EmptyLun Ott 21, 2019 8:34 pm