Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Master o Specializzazione biennale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Master o Specializzazione biennale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anto.der

Master o Specializzazione biennale? Empty
MessaggioTitolo: Master o Specializzazione biennale?   Master o Specializzazione biennale? EmptyMar Ott 22, 2019 12:39 pm

Buongiorno,

ho visto che nella valutazione dei titoli della II e III fascia non c’è differenza di punteggio tra master e diploma di specializzazione biennale, nel senso che il master annuale vale 3 punti e la specializzazione biennale vale il doppio ovvero 6.

Invece, nella tabella A del concorso abilitati 2018 i master valgono 1,5 punti mentre la specializzazione pluriennale 4,5 quindi converrebbe fare la specializzazione biennale poiché in due anni da 4,5 punti mentre due master ne danno “solo” 3.

È corretta la mia deduzione oppure c’è qualche passaggio che mi sfugge?

Grazie

PS. Ovviamente non punto al concorso 2019 poiché sono appena agli inizi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Master o Specializzazione biennale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Master o Specializzazione biennale?   Master o Specializzazione biennale? EmptyMer Ott 23, 2019 10:10 am

Le tabelle dei concorsi possono cambiare ogni volta, quindi se il tuo obiettivo è un concorso che si terrà tra qualche anno diventa difficile fare previsioni di questo tipo; sono calcoli che uno può anche provare a fare, ma sapendo che le cose potrebbero essere diverse quando toccherà a lui e quindi potrebbe anche aver speso più soldi per niente.
Torna in alto Andare in basso

Master o Specializzazione biennale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: