Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancata presentazione documenti di rito Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mancata presentazione documenti di rito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

Mancata presentazione documenti di rito Empty
MessaggioTitolo: Mancata presentazione documenti di rito   Mancata presentazione documenti di rito EmptyMar Ott 22, 2019 11:22 pm

Salve a tutti. Oggi ho letto in bacheca una comunicazione per i neoimmessi in ruolo con la quale ci comunicano i vari adempimenti. Tea questi anche quella che prevede la presentazione dei documenti di rito entro 30 giorni. Beh, me ne sono completamente dimenticata... o meglio ora che ricordo bene la segretaria mi chiese se li avessi già presentati 4 anni fa per il primo ruolo (sono stata reimessa in ruolo quest’anno da Fit su altro grado)... come a farmi capire che forse non era necessario ripresentarli. A cosa vado incontro?? Purtroppo non potrò recarmi in segreteria prima di venerdì mattina perché lavoro su altre scuole.
Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mancata presentazione documenti di rito   Mancata presentazione documenti di rito EmptyMer Ott 23, 2019 11:06 am

Potresti fare una telefonata. Penso comunque che saranno comprensivi.
duchess

MessaggioTitolo: Re: Mancata presentazione documenti di rito   Mancata presentazione documenti di rito EmptyMer Ott 23, 2019 2:00 pm

Grazie Dec!! Effettivamente lo sono stati:wink:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancata presentazione documenti di rito   Mancata presentazione documenti di rito Empty

Mancata presentazione documenti di rito
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: