Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

assemblea sindacale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

assemblea sindacale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ormary

assemblea sindacale Empty
MessaggioTitolo: assemblea sindacale   assemblea sindacale EmptyMer Ott 23, 2019 7:52 pm

Ho bisogno del vostro autorevole parere. Assemblea sindacale dalle ore 10,15 alle ore 13,15.

Scuola dell'infanzia con doppio turno orario di servizio per il primo turno dalle 8,00 alle 13,00 , per il secondo turno dalle ore 11,15 alle ore 16,00.
Come gestire tale assemblea? tutte le insegnanti prestano servizio fino alle 10,15 in compresenza? le insegnanti del primo turno terminano il servizio alle ore 10,15, quelle del secondo turno non vanno affatto a scuola?
come si fa, per non incorrere in errore?
Quesito due: le insegnanti di sostegno in servizio dalle ore 8 , 15 alle ore 13,15 conservano il loro orario fino alle 10, 15? Anticipano come tutte le alle alle ore 8,00?
O come?
Non ho trovato granché in rete di [u]specifico [/u]per la scuola dell'infanzia.
Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire a fare chiarezza, una volta per tutte.

Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: assemblea sindacale   assemblea sindacale EmptyMer Ott 23, 2019 8:54 pm

domanda ad un sindacato a tua scelta

per esempio alle assemblee in orario di servizio del gilda

(io sono del gilda) arrivano anche un certo numero di maestre primaria/infanzia

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: assemblea sindacale   assemblea sindacale EmptyGio Ott 24, 2019 8:25 am

Potresto tradurre questo messaggio?
Ormary

MessaggioTitolo: Re: assemblea sindacale   assemblea sindacale EmptyGio Ott 24, 2019 2:07 pm

Vorrei conoscere la modalità di adesione all'assemblea sindacale senza incorrere in errore,
Visti gli orari sopra citati.
È più chiaro?
Ormary

MessaggioTitolo: Re: assemblea sindacale   assemblea sindacale EmptyGio Ott 24, 2019 2:09 pm

Seasparrow, ti ringrazio del suggerimento, ma volevo confrontare le risposte date a me, con altre, di realtà diverse dalla mia.
Ormary

MessaggioTitolo: Re: assemblea sindacale   assemblea sindacale EmptyGio Ott 24, 2019 5:56 pm

Scusate, colleghi, ho proprio bisogno di queste notizie, per cortesia c'è qualcuno che può darmi una risposta esaustiva, please?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: assemblea sindacale   assemblea sindacale Empty

assemblea sindacale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: