Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Accesso al concorso straordinario? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Accesso al concorso straordinario?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LauraV

Accesso al concorso straordinario? Empty
MessaggioTitolo: Accesso al concorso straordinario?   Accesso al concorso straordinario? EmptyMer Ott 30, 2019 11:16 pm

Ho iniziato ad insegnare il 3 febbraio 2017 con un contratto su maternità. Da lì ho sempre lavorato su materia fino al termine delle operazioni di scrutinio, quindi ho due anni pieni di servizio + dal 3/02/2017 a fine giugno.
Possiedo inoltre titolo di dottore di ricerca e 24 cfu: non c’è proprio modo di accedere al concorso straordinario a causa di quei 2 giorni di febbraio 2017?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Accesso al concorso straordinario?   Accesso al concorso straordinario? EmptyGio Ott 31, 2019 12:22 am

Dottorato di ricerca e 24cfu non sono rilevanti.
Mi sa che devi andare sul concorso ordinario.
sally99

MessaggioTitolo: Re: Accesso al concorso straordinario?   Accesso al concorso straordinario? EmptyGio Ott 31, 2019 4:39 pm

No purtroppo ti mancano proprio quei due giorni per avere i requisiti per il concorso straordinario. Puoi sperare che il bando vada per le lunghe e che tu riesca a fare il servizio quest'anno..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Accesso al concorso straordinario?   Accesso al concorso straordinario? Empty

Accesso al concorso straordinario?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: