Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario docenti 2019 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Concorso ordinario docenti 2019

Andare in basso 
AutoreMessaggio
xial03

Concorso ordinario docenti 2019 Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario docenti 2019   Concorso ordinario docenti 2019 EmptyGio Ott 31, 2019 11:19 pm

Buona sera,

sono un’insegnante di terza fascia, avrei i requisiti per partecipare al concorso ordinario (se e quando pubblicheranno il bando) e mi domandavo, se si riesce a superarlo e ci si aggiudica tra i vincitori, c’è la possibilità di rifiutare l’assunzione in ruolo se viene assegnata una provincia lontana da casa senza essere depennati dalle graduatorie? E se nel caso si venisse depennati, qualcuno mi saprebbe dire gentilmente se almeno c’è la possibilità di restare in terza fascia o (meglio) in seconda?

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
franco71

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario docenti 2019   Concorso ordinario docenti 2019 EmptyVen Nov 01, 2019 12:37 am

Se rinunci ad un tuo eventuale ruolo, vieni depennato dalla graduatoria di merito del concorso. Se vincitore, inoltre, acquisisci l'abilitazione e quindi puoi passare alla terza alla seconda fascia GI.
xial03

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario docenti 2019   Concorso ordinario docenti 2019 EmptyVen Nov 01, 2019 3:21 pm

Grazie mille!!
Dushy

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario docenti 2019   Concorso ordinario docenti 2019 EmptyVen Nov 15, 2019 4:25 pm

Buona sera.

Vorrei provare a fare la prova scritta d'inglese per la cdc A25 (o A24).
Sto studiando il Manuale di EDISES ("Inglese nella scuola secondaria") in attesa della pubblicazione del Bando.

Vorrei però esercitarmi e lì non ci sono dei quesiti specifici nè test.

Domande: