Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eros

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Empty
MessaggioTitolo: punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale   punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale EmptyVen Nov 01, 2019 10:31 pm

Salve,
sono un docente che nell'anno scolastico 2019/20 ha ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. Ho letto che dal 2020/21 perdo il punteggio di continuità anche se sono soprannumerario nell'ottennio ed ho sempre richiesto il rientro nella scuola di titolarità. Vorrei capire due cose:
1) quando farò domanda di mobilità posso far valere il punteggio già maturato visto che l'anno in corso non si valuta oppure ho già perso tutti i punti maturati?
2)ancora per quest'anno la nota che afferma che perde il punteggio di continuità il soprannumerario che ottiene assegnazione interprovinciale non è ancora valida?
Grazie

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Empty
MessaggioTitolo: Re: punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale   punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale EmptySab Nov 02, 2019 1:35 pm

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-di-continuita-si-perde-con-lassegnazione-provvisoria/

Ottenendo ap interprovinciale hai perso il punteggio di continuità. Nella mobilità non potrai dichiararli, li perdi una volta che ottieni l'assegnazione, per quanto ne so io.
Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: