Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valentina Simone

Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera Empty
MessaggioTitolo: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptyMar Nov 05, 2019 12:55 pm

Buongiorno,

nell'agosto del 2017 sono stata immessa in ruolo sulla A022 (GM 2016); ho prorogato l'anno di prova perché ero in maternità e non avrei maturato i requisiti temporali. Nell'agosto del 2018 sono stata immessa in ruolo su altra CDC (A013, sempre GM 2016): ho rinunciato al precedente incarico e ho superato l'anno di prova.
Ora sono alle prese con la ricostruzione di carriera e ho un dubbio: l'anno di [u]ruolo[/u] 2017/18 su A022 va valutato in qualche modo oppure no?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptyMer Nov 06, 2019 11:08 am

Sposto in Ferie, permessi ecc. perché non riguarda la Mobilità.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptyMer Nov 06, 2019 7:13 pm

Suppongo che sarà valutato come preruolo. Di certo non sparisce in un limbo :-)
Valentina Simone

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptySab Nov 09, 2019 3:39 am

Quindi come dovrei dichiararlo? “Incarico annuale” al 31/08? O altro? Mi pongo la questione soprattutto per il modulo preimpostato su Istanze online.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptySab Nov 09, 2019 2:12 pm

Penso che non debba essere dichiarato.
Valentina Simone

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptySab Nov 09, 2019 3:11 pm

Allora lo dichiaro in autocertificazione alla scuola?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera EmptySab Nov 09, 2019 7:14 pm

Credo che non serva nemmeno quello, comunque chiedi in segreteria. Immagino che loro sappiano già che eri di ruolo anche nel 2017/2018.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera   Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera Empty

Anno di ruolo in altra CDC e ricostruzione di carriera
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: