permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

2 partecipanti

Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da basilissa Mar Nov 12, 2019 6:40 pm

Ciao, vorrei sapere se per l'attività di tirocinio diretto del tfa sostegno è possibile utilizzare i permessi studio (150 ore) e, se si, la normativa di riferimento.

Lo chiedo perchè ho sentito pareri discordanti e on line non ho trovato nulla.

Grazie a chi risponderà.


Ultima modifica di fede_form il Mar Nov 12, 2019 7:03 pm - modificato 1 volta.

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty Re: permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 12, 2019 6:46 pm

https://www.orizzontescuola.it/tfa-sostegno-il-corso-e-impegnativo-permessi-diritto-allo-studio-assenze-richieste-a-scuola/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty Re: permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da basilissa Mar Nov 12, 2019 7:02 pm

Mi sono espressa male. Vorrei sapere se posso usare le ore di permesso studio per effettuare parte del tirocinio.

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty Re: permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 12, 2019 7:09 pm

No, ti sei espressa bene, hai letto l'articolo?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty Re: permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da basilissa Mar Nov 12, 2019 7:48 pm

si 'ho letto e non mi pare di aver trovato la risposta.
Potresti essere esplicita?

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty Re: permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 12, 2019 8:19 pm

https://www.obiettivoscuola.it/index.php/ultimiarticoli2/999-tfa-sostegno-chiarimenti-sul-tirocinio-diretto-e-indiretto
Leggi la faq dell'Università di Palermo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può? Empty Re: permessi studio per fare il tirocinio diretto, si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.