Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Contatti
Ultimi argomenti
» Data scatto gradone ricostruzione di carriera
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 7:24 am Da Eldorado80

» Carta del docente acquisto strumenti musicali
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 6:58 am Da arrubiu

» Concorso ordinario
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 6:30 am Da AZ22

» È bene che tutti si preoccupino della scuola, ma...
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 1:36 am Da Annaangelaelvira

» aggirnamento graduatoria III fascia
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 12:37 am Da Dec

» Abbandono servizio: possibili ripercussioni
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 12:36 am Da Dec

» Punteggio graduatorie terza fascia
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 12:22 am Da Dec

» milano docente inglese
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 12:20 am Da Dec

» Call veloce
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyOggi alle 12:17 am Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
geo82

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty
MessaggioTitolo: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyMar Nov 12, 2019 10:46 pm

Ho ottenuto una supplenza su materia in una scuola e mi hanno fatto il contratto fino al 30 giugno. Il posto derivava da un pensionamento. Mi è venuto il dubbio che potesse trattarsi di un posto vacante e in organico di diritto (e quindi con diritto al contratto al 31 agosto) e ho consultato le tabelle degli organici ma non sono sicura di averle interpretate bene. Dalla tabella, nella mia cdc alla colonna "doc" risulta il numero 3 (e in effetti i docenti di ruolo sono 3). Nella colonna "cattedre/orario int" risulta il numero 4, e presumo che questo quarto posto sia quello che occupo io. Dalla tabella si può desumere che il mio sia un posto in organico di diritto? Il problema è che non ho trovato questa scuola tra le disponibilità per le immissioni in ruolo nella mia cdc. Possibile che il posto fosse solo vacante ma non utilizzato per l'immissione in ruolo? E in questo caso si può richiedere il coontratto al 31 agosto?
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyMar Nov 12, 2019 11:00 pm

Potrebbe essere un posto di quota 100.
geo82

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyMar Nov 12, 2019 11:37 pm

può essere ma quello che mi sta a cuore sapere è: in base alla tabella organuci si tratta di un posto che mi dà diritto al contratto al 31 agosto?
geo82

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyGio Nov 14, 2019 4:46 pm

ho saputo da alcuni colleghi che si trattava di un pensionamento quota 100. ho letto un po' ovunque che sono posti da dare a supplenza al 31 agosto, ma non ho trovato una nota miur a riguardo... arrubiu secondo te esiste?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyGio Nov 14, 2019 6:09 pm

Se ne è parlato ma sinceramente non ricordo, mi dispiace.
Gabrix-kingdom

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyGio Nov 14, 2019 6:34 pm

scusami se ti chiedo ma vorrei sapere come hai interpretato la tabella. Io mi ritrovo in una situazione simile, la convocazione diceva fino al 31/08, mentre il contratto su istanzeonline è stato caricato fino al 30/06. Sulle liste disponibilità della scuola diceva che c’erano 2 posti su posti interni e 0 posti su quelli esterni. Ma non so bene che significa... qualcuno può aiutarmi? La mail diceva proprio fino al 31/08
geo82

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyGio Nov 14, 2019 7:06 pm

io ho guardato la tabella degli organici, sulla lista disponibilità non compare perchè forse è un quota 100. se compare 30 giugno e la convocaz è al 31 agosto prova a chiedere in segreteria
donadoni

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyGio Nov 14, 2019 7:27 pm

Quota 100 andavano ad assegnazione o ad incarico, e mi sembra che x questo sono al 30 giugno
geo82

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptyGio Nov 14, 2019 7:58 pm

il fatto è che il posto si trova nell'organico di diritto. e in realtà ho letto molti siti, e anche qui su OS che andavano al 31 agosto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici EmptySab Nov 16, 2019 5:46 pm

Anche secondo me il contratto dovrebbe essere fino al 31/8.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici   dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: