Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

trasferimento senza anno di prova con art.36 Contatti
Ultimi argomenti
» Data scatto gradone ricostruzione di carriera
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 7:24 am Da Eldorado80

» Carta del docente acquisto strumenti musicali
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 6:58 am Da arrubiu

» Concorso ordinario
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 6:30 am Da AZ22

» È bene che tutti si preoccupino della scuola, ma...
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 1:36 am Da Annaangelaelvira

» aggirnamento graduatoria III fascia
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 12:37 am Da Dec

» Abbandono servizio: possibili ripercussioni
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 12:36 am Da Dec

» Punteggio graduatorie terza fascia
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 12:22 am Da Dec

» milano docente inglese
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 12:20 am Da Dec

» Call veloce
trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyOggi alle 12:17 am Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

trasferimento senza anno di prova con art.36

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe68

trasferimento senza anno di prova con art.36 Empty
MessaggioTitolo: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyMer Nov 13, 2019 10:30 pm

Salve,
avrei una domanda da porre. Quest'anno sono entrato di ruolo con concorso 2018 alle superiori in una scuola a 80km da casa mia. Mi sono messo in aspettativa ed ho usufruito dell'art.36 per accettare una supplenza alle medie vicino casa. Ho così posticipato l'anno di prova all'a.s. 2020-2021. Vorrei sapere se dovrò tornare obbligatoriamente nella scuola superiore per fare l'anno di prova o se posso chiedere trasferimento in una scuola superiore più vicina e farlo li.
grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyGio Nov 14, 2019 8:37 am

Il fatto di aver lavorato su art. 36 e non aver passato l'anno di prova non ti impedisce il trasferimento di per se', impedirebbe solo il passaggio di grado. Non so però, con la confusione che hanno fatto, se i neoimmessi da concorso 2018 abbiano un qualche vincolo di permanenza nella scuola o possano chiedere subito il trasferimento
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyGio Nov 14, 2019 8:45 am

Dipende da "dove" è entrato in ruolo, se ricordo bene. Da GAE? Da concorso 2018? Da concorso 2016?

In ogni caso, per la precisione, non è che non ha passato l'anno di prova, non l'ha proprio sostenuto.
Se non l'avesse passato avrebbe una sola altra occasione per passarlo:)
Giuseppe68

MessaggioTitolo: Re: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyGio Nov 14, 2019 7:01 pm

sono entrato da concorso 2018. Mi hanno detto che finchè non si supera l'anno di prova non si può fare nessuna domanda di trasferimento o assegnazione provv. Io non vorrei fare l'anno di prova nella scuola dove sono neo immesso in ruolo ma chiedere di essere trasferito subito in altra sede e poi fare lì l'anno di prova. Non so se è possibile
donadoni

MessaggioTitolo: Re: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyGio Nov 14, 2019 7:30 pm

Chi e' entrato con concorso 2018 ha l' obbligo di permanere in quella scuola x 3 anni, ma c' e' sempre la possibilita' di chiedere l' assegnazione provvisoria e quindi di sostenere l' anno si prova in assegnazione ...ma nello stesso grado dove hai ottenuto il ruolo
donadoni

MessaggioTitolo: Re: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 EmptyGio Nov 14, 2019 7:33 pm

Scusa mi correggo x chi e' entrato da graduatoria di merito concorso 2018 la permanenza e' di 5 anni...non di 3, ma rimane comunque l' assegnazione provvisoria
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: trasferimento senza anno di prova con art.36   trasferimento senza anno di prova con art.36 Empty

trasferimento senza anno di prova con art.36
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: