Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

REgistro elettronico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

REgistro elettronico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carcarlo

REgistro elettronico Empty
MessaggioTitolo: REgistro elettronico   REgistro elettronico EmptyGio Nov 14, 2019 11:33 am

Sono stato immesso in ruolo ,come educatore, dal 1/09/2019. ho iniziato le lezioni dal 16/09/2019. ho ricevuto la password ad ottobre. Qualche volta ho provato ad entrare su Argo ed ho avuto difficoltà ad entrare. Non ho posto la firma elettronica per tutto questo periodo.. Devo tornare indietro e mettere tutte le firme? Cosa rischio se non uso il registro elettronico? Premetto che firmo al mio arrivo ed alla fine del lavoro al registro che si trova nell' ufficio educatori, poi firmo il registro di classe, metto le assenze, le attività didattiche svolte. Rischio qualcosa, dato che sto svolgendo l'anno di prova, rimpiango il cartaceo...., che viene ancora da me compilato...
Torna in alto Andare in basso
mandalai

REgistro elettronico Empty
MessaggioTitolo: Re: REgistro elettronico   REgistro elettronico EmptyGio Nov 14, 2019 5:50 pm

Neo immessa in anno di prova. Ho avuto le credenziali ad ottobre inoltrato. Io mi sono messa in pari e ora completo volta per volta. Rimpiango come te il cartaceo ma non credo sia "normale" mettere da parte il registro elettronico, visto che ormai è tutto smaterializzato. Non so te ma io tra non molto avrò gli scrutini e se non mi fossi messa in pari, mi avrebbero sgamata subito. Persino il ricevimento è prenotabile solo online quindi non vedo alternative da tempo al registro elettronico...
Torna in alto Andare in basso

REgistro elettronico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: