laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

3 partecipanti

Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da sabsettembre Lun Nov 18, 2019 4:34 pm

Sono da anni in terza fascia per le ex a036 e a037 (oggi a18 e a19). Dovendo scegliere fra le 2 classi come faccio a ricontrollare precisamente a che classe la mia laurea può accedere??

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty Re: laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da sabsettembre Lun Nov 18, 2019 4:35 pm

non parlatemi di cfu (io non devo prenderli perchè ho abilitazione in altra classe). La mia laurea aveva esami semestrali e annuali.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty Re: laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da donadoni Lun Nov 18, 2019 5:34 pm

devi controllare i tuoi esami : Detta Laurea è titolo di ammissione al concorso per la classe A018 purché il piano di studi seguito abbia compreso due corsi annuali (o quattro semestrali ) delle discipline di ciascuna delle seguenti aree: filosofica, pedagogica, psicologica e sociologica). ( Vedi Tab. A/1) oppure Detta Laurea è titolo di ammissione al concorso purché conseguita entro l'A.A. 2000/2001.
Per la classe di concorso 019 : La Laurea in Scienze dell'educazione è titolo di ammissione al concorso purché il piano di studi seguito abbia compreso tre corsi annuali (o sei semestrali) di storia: storia greca o storia romana, storia medioevale, storia moderna o storia contemporanea. e due corsi annuali (o quattro semestrali) di filosofia tra i seguenti: filosofia morale, estetica, filosofia del linguaggio, filosofia della Scienza, storia della Scienza.

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty Re: laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da sabsettembre Mer Nov 20, 2019 7:16 am

Bene grazie. Fin qui tutto chiaro, per la A18, stando alle esatte diciture, mi mancherebbe un srmestrale dell' area sociologica. In realtà ho sostenuto, però , tanti esami di quest' area (metodologia e tecnica del lavoro di gruppo, sociologia della famiglia,sociologia dell' educazione, psicopedagogia linguaggio e comunicazione). Dove posso verificare se qursti esami con diversa dicitura ( x i contenuti siamo lì) vanno bene??

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty Re: laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da sabsettembre Mer Nov 20, 2019 7:18 am

Stesso dicasi x la A 19: mi mancherebbe un srmestrale dell' area filosofica, ma nel mio piano di studi di filosofia ce ne sono altri...Come mi regolo?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty Re: laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da Dec Sab Nov 23, 2019 2:24 pm

http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a_1.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

laurea in sc. dell'educazione: quali classi? Empty Re: laurea in sc. dell'educazione: quali classi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.