compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità subordinato part time e convocazioni full time

3 partecipanti

Andare in basso

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Empty compatibilità subordinato part time e convocazioni full time

Messaggio Da annafra Lun Nov 18, 2019 6:24 pm

Gentilissimi,

ho letto parecchie domande sullo stesso argomento, ma non sono riuscita a trovare una conclusione che riguardi il mio caso:
Ho un contratto indeterminato part time (Flessibile) 20 ore settimanali.
Ho ricevuto una convocazione fino al 03 Dicembre per 18 ore (secondaria II grado).
La preside è al corrente del mio lavoro subordinato ed, essendo un p.time flessibile, non crede sarà d'intralcio al lavoro da svolgere a scuola.
Detto questo, è legale / compatibile accettare una cattedra full time?

Ne avete parlato abbastanza, ma non so se attenermi alla "regola" del monte ore sia sufficiente.

Grazie,
Anna

annafra

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.19

Torna in alto Andare in basso

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Empty Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 18, 2019 10:01 pm

No, non è legale.
Se vuoi lavorare a scuola e anche come dipendente da un'altra parte a scuola devi avere MASSIMO 9 ore. L'altro lavoro può anche essere di 40 ore a settimana, quello che conta è avere massimo il part time a scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Empty Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 19, 2019 6:49 am

Qui c'è tutto: https://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Empty Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.