Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annafra

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Empty
MessaggioTitolo: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time   compatibilità subordinato part time e convocazioni full time EmptyLun Nov 18, 2019 6:24 pm

Gentilissimi,

ho letto parecchie domande sullo stesso argomento, ma non sono riuscita a trovare una conclusione che riguardi il mio caso:
Ho un contratto indeterminato part time (Flessibile) 20 ore settimanali.
Ho ricevuto una convocazione fino al 03 Dicembre per 18 ore (secondaria II grado).
La preside è al corrente del mio lavoro subordinato ed, essendo un p.time flessibile, non crede sarà d'intralcio al lavoro da svolgere a scuola.
Detto questo, è legale / compatibile accettare una cattedra full time?

Ne avete parlato abbastanza, ma non so se attenermi alla "regola" del monte ore sia sufficiente.

Grazie,
Anna
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time   compatibilità subordinato part time e convocazioni full time EmptyLun Nov 18, 2019 10:01 pm

No, non è legale.
Se vuoi lavorare a scuola e anche come dipendente da un'altra parte a scuola devi avere MASSIMO 9 ore. L'altro lavoro può anche essere di 40 ore a settimana, quello che conta è avere massimo il part time a scuola.
franco71

MessaggioTitolo: Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time   compatibilità subordinato part time e convocazioni full time EmptyLun Nov 18, 2019 11:21 pm

[quote="arrubiu"]No, non è legale.
Se vuoi lavorare a scuola e anche come dipendente da un'altra parte a scuola devi avere MASSIMO 9 ore. L'altro lavoro può anche essere di 40 ore a settimana, quello che conta è avere massimo il part time a scuola.[/quote]
Potresti darmi il riferimento normativo?
Mi sembra una situazione analoga (e sempre irrisolta) a quella di chi ha incarichi di ricerca e supplenze a scuola, e vive sempre con lo spettro dell'incompatibilità.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time   compatibilità subordinato part time e convocazioni full time EmptyMar Nov 19, 2019 6:49 am

Qui c'è tutto: https://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time   compatibilità subordinato part time e convocazioni full time Empty

compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: