Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Restituzione bonus Renzi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Restituzione bonus Renzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
double812

Restituzione bonus Renzi Empty
MessaggioTitolo: Restituzione bonus Renzi   Restituzione bonus Renzi EmptyMar Nov 19, 2019 6:28 pm

Buonasera,
A settembre ho fatto qualche calcolo (tardivamente) e mi sono resa conto che per quest’anno non avrei avuto diritto al bonus IRPEF di 80€, che stavo regolarmente percependo in busta paga. Fatta la richiesta di sospensione, l’erogazione è cessata da ottobre, ma rimane la parte precedente già fruita che dovrò restituire.
Vorrei sapere quando avverrà la restituzione e in che modalità, perché leggo notizie contrastanti. Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Restituzione bonus Renzi   Restituzione bonus Renzi EmptyMar Nov 19, 2019 6:32 pm

Da Febbraio a Marzo (una rata se l'importo è modesto, due rate se è "pesante" come nel tuo caso - si tratta di restituire 720 euro in due rate da 360 euro).
double812

MessaggioTitolo: Re: Restituzione bonus Renzi   Restituzione bonus Renzi EmptyMar Nov 19, 2019 9:44 pm

Ciao Gugu, quindi non a dicembre? Perché lo avevo letto da qualche parte e temevo di avere questa brutta sorpresa per Natale....
Brigida_74

MessaggioTitolo: Re: Restituzione bonus Renzi   Restituzione bonus Renzi EmptyMer Nov 20, 2019 5:14 pm

Io ho ricevuto incarico di supplenza dal 23 Settembre al 30 Giugno e sto prendendo il bonus in busta paga. Ma dal 23 settembre al 31 Dicembre, sommando le retribuzioni mensili lorde non arriverò alla soglia minima per cui dovrò restituire...avverrà tutto in automatico con le successive buste paga di febbraio/marzo? Devo comunicare io qualcosa? Dovevo chiedere io l'interruzione del bonus per poi farmela riattivare a gennaio?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Restituzione bonus Renzi   Restituzione bonus Renzi Empty

Restituzione bonus Renzi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: