Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020

Andare in basso 
AutoreMessaggio
f.c.1

SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020 Empty
MessaggioTitolo: SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020   SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020 EmptyMer Nov 20, 2019 1:19 pm

Buongiorno,

sapreste consigliare una particolare edizione o casa editrice per la preparazione al concorso ordinario docenti 2020?
Essendo la prima volta che partecipo a un concorso pubblico, brancolo praticamente nel buio. Conosco, solo per sentito nominare, le edizioni Edises e Simone. Qualcuno ha usato l'uno e/o l'altro e saprebbe esprimere una valutazione a riguardo? Oppure c'è qualche altro testo utile?
(Non so se può essere un'informazione utile, ma a me interesserebbe la preparazione per le classi A11, A12 e A22, quindi materie letterarie)

Ringrazio tutti anticipatamente per la risposta!
Torna in alto Andare in basso
GIOBIN

SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020   SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020 EmptyIeri alle 4:33 pm

Ho chiesto anche io questa cosa ma nessuno risponde. Mi sembrava una domanda facile per chi è pratico di concorsi.. Toccherà affidarsi alle opinioni di Amazon ) :
Torna in alto Andare in basso

SCELTA TESTI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO DOCENTI 2020
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: