Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore compilazione 3a fascia Contatti
Ultimi argomenti
» Data scatto gradone ricostruzione di carriera
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 7:24 am Da Eldorado80

» Carta del docente acquisto strumenti musicali
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 6:58 am Da arrubiu

» Concorso ordinario
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 6:30 am Da AZ22

» È bene che tutti si preoccupino della scuola, ma...
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 1:36 am Da Annaangelaelvira

» aggirnamento graduatoria III fascia
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 12:37 am Da Dec

» Abbandono servizio: possibili ripercussioni
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 12:36 am Da Dec

» Punteggio graduatorie terza fascia
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 12:22 am Da Dec

» milano docente inglese
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 12:20 am Da Dec

» Call veloce
Errore compilazione 3a fascia EmptyOggi alle 12:17 am Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Errore compilazione 3a fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco.brancato-1991

Errore compilazione 3a fascia Empty
MessaggioTitolo: Errore compilazione 3a fascia   Errore compilazione 3a fascia EmptyMer Nov 20, 2019 1:22 pm

Buongiorno.
Vorrei un'informazione a titolo informativo. nel momento della compilazione della richiesta di iscrizione in terza fascia compilai il modulo inserendo soltanto il triennio come mio titolo di studio poiché non avevo ancora il biennio che Però avrei conseguito all'interno dello stesso anno (vale a dire dopo un mese). Dopo due anni sono stato contattato da una scuola media per insegnare, Dunque il mio biennio era ormai valido e quindi penso di essere legalmente a posto, Se non fosse per il la compilazione del documento incompleta. non sapevo bene cosa fare Al momento della compilazione in virtù della mia situazione e quindi Scelsi questa strada forse sbagliata. Ora che sono stato contattato dalla scuola media nella quale insegna già da un mese quali problematiche relative alla compilazione del documento potrebbero crearmi problemi? Cosa posso fare per regolarizzare la mia posizione visto che si tratta soltanto di un documento incompleto?
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione 3a fascia   Errore compilazione 3a fascia EmptyMer Nov 20, 2019 2:40 pm

Cerca di essere più preciso: cosa insegni? con quale qualifica? triennio di quale titolo di studio?
geo82

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione 3a fascia   Errore compilazione 3a fascia EmptyMer Nov 20, 2019 6:13 pm

se ti riferisci alla laurea triennale non è un titolo valido per insegnare nella scuola secondaria e non avrebbero proprio dovuto inserirti in graduatoria.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione 3a fascia   Errore compilazione 3a fascia EmptyMer Nov 20, 2019 6:27 pm

C'è chiaramente un errore alla base.
La domanda doveva essere respinta nel 2017, a nulla rileva che tu abbia conseguito il titolo un mese dopo.
Al momento l'unico iter corretto è il depennamento dalla 3GI e l'inserimento il prossimo anno col titolo corretto.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione 3a fascia   Errore compilazione 3a fascia EmptyMer Nov 20, 2019 6:44 pm

non è solo un documento incompleto, hai dichiarato il falso. comunque è come dice gugu, la procedura è il depennamento .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione 3a fascia   Errore compilazione 3a fascia Empty

Errore compilazione 3a fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: