Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rinuncia alla proroga di una supplenza breve Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Rinuncia alla proroga di una supplenza breve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
joe.arello

Rinuncia alla proroga di una supplenza breve Empty
MessaggioTitolo: Rinuncia alla proroga di una supplenza breve   Rinuncia alla proroga di una supplenza breve EmptyGio Nov 21, 2019 8:59 pm

Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum.
Il 16 Novembre ho preso servizio per una sostituzione di un docente in malattia ed ho una cattedra di 17 ore per 9 giorni.
Siccome oggi mi hanno offerto un contratto di lavoro più vantaggioso rispetto a questo, non nell'ambito della scuola;posso rinunciare qualora ci fosse la proroga e quali rischi posso avere?
Grazie.

Ultima modifica di joe.arello il Ven Nov 22, 2019 4:13 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia alla proroga di una supplenza breve   Rinuncia alla proroga di una supplenza breve EmptyVen Nov 22, 2019 2:27 pm

Se arrivi a scadenza di contratto praticamente nessuna
joe.arello

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia alla proroga di una supplenza breve   Rinuncia alla proroga di una supplenza breve EmptyVen Nov 22, 2019 4:14 pm

Si arrivo a scadenza di contratto.
Grazie
geo82

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia alla proroga di una supplenza breve   Rinuncia alla proroga di una supplenza breve EmptyVen Nov 22, 2019 5:14 pm

magari avverti la segreteria di questa tua intenzione perchè potrebbero prorogartelo automaticamente, dando per scontato che sia quello che vuoi!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia alla proroga di una supplenza breve   Rinuncia alla proroga di una supplenza breve EmptySab Nov 23, 2019 5:30 pm

[quote="caesar753"]Se arrivi a scadenza di contratto praticamente nessuna[/quote]

Per essere precisi è una prima rinuncia. Alla seconda nella stessa scuola saresti messo in coda alla graduatoria di quella scuola per il resto dell'anno scolastico, ma se hai un altro lavoro suppongo che non ti interessi. Concordo sul fatto di avvisare la scuola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia alla proroga di una supplenza breve   Rinuncia alla proroga di una supplenza breve Empty

Rinuncia alla proroga di una supplenza breve
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: